Prima Pagina Il Mattino: “Infortunio in Messico per Lozano: rischia quaranta giorni di stop”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 04 febbraio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Infortunio in Messico per Lozano: rischia quaranta giorni di stop”.

“Infortunio in Messico per Lozano: rischia quaranta giorni di stop”. Così in taglio alto l’edizione odierna de Il Mattino: grande apprensione in casa Napoli per le condizioni di Hirving Lozano, che ha rimediato un nuovo infortunio con il sua Nazionale.

L’esterno d’attacco azzurro, durante la partita fra Messico e Panama, ha riportato una lussazione della spalla destra in seguito ad uno scontro di gioco con un avversario. Al suo rientro in Italia sarà sottoposto a nuovi accertamenti: il rischio è quello di perderlo per più di un mese.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il difensore Federico Gatti ha subito un infortunio al ginocchio durante la partita di Coppa Italia contro l’Udinese, aggravando la situazione difensiva della Juventus già priva di Bremer e Rugani.

     | Sport

Dopo sette mesi di riabilitazione, Federica Brignone torna sugli sci a Cervinia, determinata a recuperare la forma fisica e mentale in vista delle prossime competizioni.

     | Sport

La sciatrice svizzera Lara Gut-Behrami ha subito un grave infortunio al ginocchio sinistro durante un allenamento, compromettendo la sua partecipazione alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026.

     | Sport

La sciatrice svizzera Lara Gut-Behrami ha subito una grave caduta durante un allenamento a Copper Mountain, negli Stati Uniti, riportando un infortunio al ginocchio sinistro. Si teme che l’incidente possa compromettere la sua partecipazione alle prossime Olimpiadi di Milano-Cortina.

     | Sport

Durante la partita Salernitana-Crotone, il difensore granata Villa ha perso i sensi in seguito a uno scontro di gioco, rendendo necessario l’intervento dell’ambulanza e il trasporto in ospedale.