Prima Pagina Il Mattino: “Implacabili”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 24 gennaio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Implacabili”.

“Implacabili”, titola oggi Il Mattino in prima pagina. Una Salernitana fiaccata dal Covid, viene travolta dal Napoli con quattro reti: apre Juan Jesus, poi Mertens, Rrahmani e Insigne. Il capitano azzurro lancia un messaggio ai tifosi dopo la rete realizzata su rigore: “Io ci tengo ancora”. Riparte la riconcorsa al sogno scudetto: la squadra di Spalletti aggancia il Milan, bloccato sul pari a San Siro dalla Juventus, al secondo posto in classifica a -4 dall’Inter.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Lazio conquista una vittoria fondamentale contro il Parma nonostante la doppia inferiorità numerica. L’allenatore Maurizio Sarri commenta la prestazione della squadra, sottolineando la crescita mentale e la capacità di affrontare le difficoltà.

     | Sport

Raffaele Palladino commenta la vittoria dell’Atalanta contro il Cagliari, sottolineando la reazione della squadra, la gestione degli attaccanti e l’importanza del riposo dopo un periodo intenso di partite.

     | Sport

Il difensore del Cagliari, Palestra, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita contro l’Atalanta, sottolineando la sua concentrazione sulla squadra e la volontà di aiutare il club a raggiungere la salvezza.

     | Sport

Analisi dettagliata dell’episodio del tocco di mano di Simeone nei minuti finali di Torino-Cremonese, con il contributo della moviola e le possibili spiegazioni sull’intervento (o meno) del VAR.

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida contro il Bologna, sottolinea l’importanza di onorare la storia della Juventus e costruire un futuro all’altezza.