Prima Pagina Il Mattino: “Implacabili”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 24 gennaio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Implacabili”.

“Implacabili”, titola oggi Il Mattino in prima pagina. Una Salernitana fiaccata dal Covid, viene travolta dal Napoli con quattro reti: apre Juan Jesus, poi Mertens, Rrahmani e Insigne. Il capitano azzurro lancia un messaggio ai tifosi dopo la rete realizzata su rigore: “Io ci tengo ancora”. Riparte la riconcorsa al sogno scudetto: la squadra di Spalletti aggancia il Milan, bloccato sul pari a San Siro dalla Juventus, al secondo posto in classifica a -4 dall’Inter.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Lazio si allena anche a Natale e Santo Stefano in vista della partita contro l’Udinese. Sarri deve fare i conti con diverse assenze a centrocampo e valuta un cambio modulo. La società invia gli auguri ai tifosi e alla città di Roma.

     | Sport

La Commissione indipendente per la vigilanza sui bilanci ha sbloccato il mercato della Lazio, mentre Napoli e Pisa potranno operare solo a saldo zero.

     | Sport

Ufficiali le designazioni arbitrali per la 17^ giornata di Serie A: Parma-Fiorentina apre il turno, Roma-Genoa lo chiude.

     | Sport

Andrea De Marco spiega gli episodi arbitrali di Juventus-Roma e Lazio-Cremonese a Open Var, soffermandosi anche sugli esordi dei giovani arbitri.

     | Sport

La partita di Serie A tra Milan e Como, prevista a Perth l’8 febbraio 2026, è stata annullata a causa di rischi finanziari e condizioni onerose imposte dalla Confederazione Asiatica di Calcio (AFC).