Prima Pagina Il Mattino: “Fuori dagli stadi gli odiatori seriali”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 14 marzo 2022

Prima Pagina Il Mattino“Fuori dagli stadi gli odiatori seriali”.

“Fuori dagli stadi gli odiatori seriali”, scrive oggi Il Mattino sullo striscione apparso fuori dallo stadio Bentegodi prima del fischio di inizio di Hellas Verona-Napoli che forniva le coordinate per bombardare Napoli. Immediati i commenti contro lo striscione che ha fatto in pochi minuti il giro del web.

Inizia il Ministro degli Esteri Di Maio: “Lo striscione contro Napoli e i napoletani esposto da tifosi, o presunti tali, dell’Hellas Verona è grave e va condannato da tutti, senza distinguo e senza giustificazioni”. Ma è anche il Verona stesso a dissociarsi dallo striscione: “Condanniamo qualsiasi atto, gesto ed esternazione che possano generare incitamento all’odio”. La rabbia di Luciano Spalletti in conferenza stampa: “E’ ora di dire basta”.

La partita – Doppio Osimhen, il Napoli passa a Verona ed è secondo. L’attaccante segna due goal pesanti che danno nuova linfa al Napoli dopo il ko contro il Milan di settimana scorsa. Osimhen da dimostrazione di credere nello scudetto sia con le parole che con i fatti: “Possiamo vincerle tutte”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle