Prima Pagina Il Mattino: “Da Insigne a Mertens: il patto dei precari per vincere lo scudetto”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 4 marzo 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Da Insigne a Mertens: il patto dei precari per vincere lo scudetto”.

Il titolo sportivo presente questa mattina in edicola sulla Prima Pagina de Il Mattino è dedicato al Napoli. Secondo il quotidiano si sarebbe creata un’unità di intenti tra i senatori del gruppo azzurro con la finalità di regalarsi la gioia più grande, ossia la vittoria dello scudetto.

C’è la sensazione che al termine della stagione in tanti diranno addio e questo non distoglie l’attenzione dall’obiettivo, anzi, pare che il gruppo dei ‘precari’ che va da Mertens a Koulibaly passando per Ospina abbia stretto un patto scudetto. Di seguito il titolo in taglio alto scelto quest’oggi da Il Mattino: “Da Insigne a Mertens: il patto dei precari per vincere lo scudetto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Massimo Brambilla per la sfida tra Juventus e Udinese.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli contro il Lecce, sottolineando la forza mentale della squadra e rispondendo alle critiche sulle difficoltà incontrate a inizio stagione.

     | Sport

Ivan Juric commenta il pareggio tra Atalanta e Milan, sottolineando la prestazione dominante della sua squadra e il rammarico per i punti persi. Il tecnico analizza la partita, il ritorno al gol di Lukman e le prospettive future dell’Atalanta.

     | Sport

Il Milan non va oltre l’1-1 contro l’Atalanta: Ricci apre le marcature, Lookman pareggia. I rossoneri restano a tre punti dalla vetta.

     | Sport

Massimiliano Allegri spiega la sostituzione di Rafael Leao e analizza la prestazione del Milan contro l’Atalanta.