Prima Pagina Il Mattino: “Da Insigne a Mertens: il patto dei precari per vincere lo scudetto”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 4 marzo 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Da Insigne a Mertens: il patto dei precari per vincere lo scudetto”.

Il titolo sportivo presente questa mattina in edicola sulla Prima Pagina de Il Mattino è dedicato al Napoli. Secondo il quotidiano si sarebbe creata un’unità di intenti tra i senatori del gruppo azzurro con la finalità di regalarsi la gioia più grande, ossia la vittoria dello scudetto.

C’è la sensazione che al termine della stagione in tanti diranno addio e questo non distoglie l’attenzione dall’obiettivo, anzi, pare che il gruppo dei ‘precari’ che va da Mertens a Koulibaly passando per Ospina abbia stretto un patto scudetto. Di seguito il titolo in taglio alto scelto quest’oggi da Il Mattino: “Da Insigne a Mertens: il patto dei precari per vincere lo scudetto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Kevin De Bruyne entra nella Hall of Fame del calcio belga e ammette: “È strano essere premiato mentre gioco ancora”, ma guarda con fiducia al Mondiale nonostante l’infortunio.

     | Sport

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della partita contro il Napoli, soffermandosi sul saluto ad Antonio Conte e sulla gestione della squadra nerazzurra.

     | Sport

Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo, tra emergenza in rosa, il caso Raspadori e la fiducia in Dybala.