Prima Pagina Il Mattino: “Contro il Bologna Fabian e Zielinski per riaccendere la luce”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 16 gennaio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Contro il Bologna Fabian Ruiz e Zielinski per riaccendere la luce”.

Vigilia di campionato per il Napoli. Dopo la sconfitta casalinga in Coppa Italia contro la Fiorentina, la squadra di Spalletti vuole rialzare la testa in casa del Bologna. Il tecnico di Certaldo potrebbe schierare Zielinski e Fabian Ruiz dal primo minuto. Di seguito il titolo in taglio alto della prima pagina dell’edizione odierna de Il Mattino: “Contro il Bologna Fabian Ruiz e Zielinski per riaccendere la luce”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alessio Cerci analizza la stagione di Serie A su Radio Kiss Kiss Napoli, elogiando l’Inter, riflettendo sulle difficoltà del Napoli e sottolineando l’importanza di investire nei giovani talenti italiani.

     | Sport

L’ex campione del mondo Christian Zaccardo si racconta a Radio Kiss Kiss Napoli: dalla crisi della Nazionale italiana alle difficoltà della Serie A nel trattenere i campioni, fino all’analisi della stagione di Inter e Napoli.