Prima Pagina Il Mattino: “Contro il Bologna Fabian e Zielinski per riaccendere la luce”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 16 gennaio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Contro il Bologna Fabian Ruiz e Zielinski per riaccendere la luce”.

Vigilia di campionato per il Napoli. Dopo la sconfitta casalinga in Coppa Italia contro la Fiorentina, la squadra di Spalletti vuole rialzare la testa in casa del Bologna. Il tecnico di Certaldo potrebbe schierare Zielinski e Fabian Ruiz dal primo minuto. Di seguito il titolo in taglio alto della prima pagina dell’edizione odierna de Il Mattino: “Contro il Bologna Fabian Ruiz e Zielinski per riaccendere la luce”.

ti potrebbe interessare

 Nessun Posizionamento    | Sport

Dario Canovi, intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, parla del futuro di Thiago Motta e del ruolo degli allenatori. Nel confronto con Ivan Zazzaroni spazio anche alla crisi del Napoli e alla reazione dei tifosi.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il professor Andrea Causarano, intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza l’infortunio di Alisson Santos e invita alla prudenza sui tempi di recupero. Il medico si sofferma anche sui numerosi problemi muscolari degli azzurri e sul calendario sempre più intenso.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Nel suo editoriale Zazza Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore del Corriere dello Sport analizza la crisi degli azzurri, difende Allegri e sottolinea i problemi di energia e di gol della squadra.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Paulo Dybala non sarà a disposizione della Roma contro il Napoli: Gasperini ha spiegato che il recupero sarà più lungo del previsto.