Prima Pagina Il Mattino: “Campionato senza padroni. Lo scudetto è ancora possibile”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 12 aprile 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Campionato senza padroni. Lo scudetto è ancora possibile”.

Sulla Prima Pagina dell’edizione odierna de Il Mattino c’è spazio anche per lo sport. Il focus è dedicato al campionato di Serie A che a sei giornata dalla fine non presenta ancora un padrone. La volata scudetto, infatti, è ancora possibile per tutte e quattro le pretendenti al titolo. “Campionato senza padroni. Lo scudetto è ancora possibile” titola a riguardo in taglio basso Il Mattino, con riferimento al cammino del Napoli di Spalletti. Nonostante l’ultima sconfitta contro la Fiorentina, infatti, i partenopei possono ancora sperare nell’obiettivo scudetto.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato sanzionato con una giornata di squalifica e una multa di 10.000 euro per comportamenti irrispettosi nei confronti degli ufficiali di gara.

     | Sport

Dopo il pareggio tra Como e Genoa, Nico Paz e Mërgim Vojvoda hanno condiviso emozioni e retroscena. L’attaccante argentino ha svelato la sua ammirazione per Messi, mentre Vojvoda ha parlato del suo ruolo da senatore in squadra. Ecco le loro parole.

     | Sport

Como e Genoa si dividono la posta in una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Il vantaggio di Nico Paz viene annullato nel recupero dal gol di Ekuban, regalando un punto a testa nella terza giornata di Serie A.

     | Sport

La Cremonese strappa un punto al Bentegodi grazie alle parate decisive di Audero e all’esordio in Serie A di Jamie Vardy.

     | Sport

All’Allianz Stadium debutto europeo per i bianconeri di Tudor contro i gialloneri di Kovac.