Prima Pagina Il Mattino: “Barcellona, nervi a fior di pelle. Torna Mertens, Lobotka va ko”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 15 febbraio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Barcellona, nervi a fior di pelle. Torna Mertens, Lobotka va ko”.

“Barcellona, nervi a fior di pelle. Torna Mertens, Lobotka va ko”, titola in prima pagina l’edizione odierna de Il Mattino. Giovedì la supersfida di Europa League tra Napoli e Barcellona, match attesissimo da tutti gli appassionati di calcio.

Rispetto alla sfida con l’Inter, Luciano Spalletti sta pensando ti attuare dei cambiamenti all’undici di partenza da schierare contro i catalani. Dentro Mertens al posto di Osimhen, mentre Lobotka non potrà essere della sfida a causa di una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Out anche Politano per una elongazione del muscolo soleo della gamba destra.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Bologna ribalta il Celta Vigo con una doppietta di Bernardeschi, vincendo 2-1 in trasferta e avvicinandosi alla qualificazione diretta agli ottavi di Europa League.

     | Sport

La Roma domina il Celtic con una vittoria per 3-0 in Europa League, grazie a una doppietta di Evan Ferguson e un autogol di Liam Scales.

     | Sport

Celta Vigo–Bologna si gioca oggi alle 21 per la quinta giornata di Europa League. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky, mentre lo streaming sarà disponibile su Sky Go e NOW. Disponibili anche le probabili formazioni di Giráldez e Italiano.

     | Sport

Celtic–Roma, sesta giornata di Europa League: calcio d’inizio alle 21 al Celtic Park. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW.

     | Sport

Il Bologna di Vincenzo Italiano conquista una convincente vittoria per 4-1 contro il Salisburgo nella quinta giornata di Europa League, consolidando la propria posizione nel girone.