Prima Pagina Il Mattino: “Barcellona, nervi a fior di pelle. Torna Mertens, Lobotka va ko”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 15 febbraio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Barcellona, nervi a fior di pelle. Torna Mertens, Lobotka va ko”.

“Barcellona, nervi a fior di pelle. Torna Mertens, Lobotka va ko”, titola in prima pagina l’edizione odierna de Il Mattino. Giovedì la supersfida di Europa League tra Napoli e Barcellona, match attesissimo da tutti gli appassionati di calcio.

Rispetto alla sfida con l’Inter, Luciano Spalletti sta pensando ti attuare dei cambiamenti all’undici di partenza da schierare contro i catalani. Dentro Mertens al posto di Osimhen, mentre Lobotka non potrà essere della sfida a causa di una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Out anche Politano per una elongazione del muscolo soleo della gamba destra.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, punta alla vittoria in Conference League per riportare il club ai vertici europei.

     | Sport

Durante la premiazione della finale di Europa League, Son, Romero e Bentancur del Tottenham non hanno ricevuto la medaglia d’argento, suscitando la reazione del presidente UEFA Ceferin e una successiva spiegazione ufficiale.

     | Sport

Il Tottenham Hotspur ha vinto l’Europa League 2024-2025 battendo il Manchester United 1-0 nella finale disputata a San Mamés, grazie a un gol di Brennan Johnson.

     | Sport

Tutte le informazioni sulla finale di Europa League 2025 tra Tottenham e Manchester United: orario, trasmissione televisiva e probabili formazioni.

     | Sport

La finale di Europa League 2024/25 tra Tottenham Hotspur e Manchester United si disputa oggi, 21 maggio 2025, alle 21:00 allo stadio San Mamés di Bilbao.