Prima Pagina Il Mattino: “Arbitri e Var, il peso dei gravi errori sulla sfida scudetto”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 15 marzo 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Arbitri e Var, il peso dei gravi errori sulla sfida scudetto”.

Sulla Prima Pagina de Il Mattino quest’oggi si parla del discusso errore arbitrale avvenuto durante il posticipo domenicale della 29esima giornata di Serie A tra Torino ed Inter. La redazione del quotidiano si interroga su quante e quali conseguenze comporteranno sulla corsa scudetto i gravi errori arbitrali come quello commesso dalla coppia Guida-Massa.

L’Inter, infatti, ha agguantato un pareggio sul finale della sfida, ma con il possibile 2-0 per i granata sarebbe finita nello stesso modo? Un interrogativo al quale mai nessuno potrà dare una risposta certa. Di seguito il titolo in taglio alto scelto quest’oggi da Il Mattino: “Arbitri e Var, il peso dei gravi errori sulla sfida scudetto”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle