Prima Pagina Il Mattino: “A testa in giù”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 23 dicembre 2021

Prima Pagina Il Mattino – “A testa in giù”.

“A testa in giù”, titola oggi Il Mattino in prima pagina. Contro lo Spezia arriva la terza sconfitta consecutiva in casa per il Napoli di Luciano Spalletti, battuto da un’autorete di Juan Jesus di testa. Ora sono 7 le lunghezze di distanza dall’Inter, che guida la classifica di Serie A.

Il ko contro i liguri vanifica l’impresa degli azzurri al Meazza contro il Milan di domenica scorsa. Il Napoli chiude il girone di andata al terzo posto con 39 punti, uno in più sull’Atalanta mentre il vantaggio sulla Juve, quinta, si è riduce a soli cinque punti.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Guida completa su dove seguire in diretta le partite di Serie A del 13 settembre 2025, inclusi Juventus-Inter, Fiorentina-Napoli e Cagliari-Parma.

     | Sport

Alla vigilia del Derby d’Italia, l’allenatore dell’Inter Cristian Chivu sottolinea l’importanza di motivazione, orgoglio ed energia per affrontare la Juventus.

     | Sport

In vista del match contro la Juventus, l’allenatore dell’Inter Cristian Chivu sta considerando l’ipotesi di schierare Carlos Augusto al posto di Federico Dimarco, reduce dagli impegni con la Nazionale.

     | Sport

Analisi delle attese partite Juventus-Inter e Fiorentina-Napoli, decisive per le ambizioni di vertice in campionato.

     | Sport

L’ex campione del mondo analizza la Serie A e la Nazionale italiana, evidenziando le criticità difensive e le prospettive delle principali squadre.