Prima Pagina Il Mattino: “A testa in giù”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 23 dicembre 2021

Prima Pagina Il Mattino – “A testa in giù”.

“A testa in giù”, titola oggi Il Mattino in prima pagina. Contro lo Spezia arriva la terza sconfitta consecutiva in casa per il Napoli di Luciano Spalletti, battuto da un’autorete di Juan Jesus di testa. Ora sono 7 le lunghezze di distanza dall’Inter, che guida la classifica di Serie A.

Il ko contro i liguri vanifica l’impresa degli azzurri al Meazza contro il Milan di domenica scorsa. Il Napoli chiude il girone di andata al terzo posto con 39 punti, uno in più sull’Atalanta mentre il vantaggio sulla Juve, quinta, si è riduce a soli cinque punti.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Nella 21ª giornata di Serie A, il Como ha sconfitto la Lazio per 3-0 allo Stadio Olimpico, con reti di Baturina, Nico Paz e un rigore sbagliato dallo stesso Paz.

     | Sport

Il Milan supera il Lecce grazie al primo gol in Serie A di Niclas Füllkrug, mantenendo la scia dell’Inter in vetta alla classifica.

     | Sport

L’Inter consolida il primo posto in classifica con una vittoria a Udine, grazie al gol di Lautaro Martinez. L’allenatore Cristian Chivu elogia la maturità e l’impegno della squadra.

     | Sport

Parma e Genoa aprono la 21^ giornata di Serie A: i ducali puntano su Pellegrino in attacco, i rossoblù rispondono con Vitinha e Colombo.

     | Sport

La Juventus cade 1-0 contro il Cagliari: Spalletti commenta con sarcasmo e analizza la prestazione della squadra.