Prima Pagina Il Mattino: “A testa in giù”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 23 dicembre 2021

Prima Pagina Il Mattino – “A testa in giù”.

“A testa in giù”, titola oggi Il Mattino in prima pagina. Contro lo Spezia arriva la terza sconfitta consecutiva in casa per il Napoli di Luciano Spalletti, battuto da un’autorete di Juan Jesus di testa. Ora sono 7 le lunghezze di distanza dall’Inter, che guida la classifica di Serie A.

Il ko contro i liguri vanifica l’impresa degli azzurri al Meazza contro il Milan di domenica scorsa. Il Napoli chiude il girone di andata al terzo posto con 39 punti, uno in più sull’Atalanta mentre il vantaggio sulla Juve, quinta, si è riduce a soli cinque punti.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Emergenza infortuni per il Bologna: Cambiaghi si ferma per una lesione al soleo destro. Il club comunica i tempi di recupero e aggiorna sulla situazione degli altri indisponibili.

     | Sport

PUMA e Lega Serie A hanno svelato il nuovo pallone invernale Orbita Hi-Vis, caratterizzato da un design ispirato alla tecnologia e una colorazione Fluo Orange per massima visibilità.

     | Sport

Gianluca Rocchi commenta l’episodio tra Hojlund e Ferguson in Bologna-Napoli e parla anche del rigore assegnato al Milan contro il Parma.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri esprime dure critiche nei confronti degli arbitri italiani, suggerendo di ricorrere a direttori di gara stranieri.

     | Sport

Cristian Chivu ha commentato la prestazione della sua squadra e di Lautaro Martinez dopo la vittoria contro la Lazio, sottolineando l’importanza della serenità e del lavoro di gruppo.