Prima Pagina Il Mattino: “‘San Ciro Mertens’ pensaci tu”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Prima Pagina Il Mattino – “Dopo Osimhen ko anche Anguissa. Ora ‘San Ciro Mertens’ pensaci tu“.

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto sulla mini-emergenza infortunati in casa Napoli individuando il possibile “salvatore della patria”: “Dopo Osimhen ko anche Anguissa. Ora ‘San Ciro Mertens’ pensaci tu“. All’attaccante belga si chiede di non far sentire la mancanza di Victor Osimhen che sarà operato quest’oggi in una clinica a Napoli.

Il quotidiano dedica in prima pagina uno spazio anche ad un nuovo giallo su Diego Armando Maradona:Diego è stato sepolto senza il cuore. C’era un gruppo di barras bravas (gli ultrà, ndr) del Gimnasia La Plata, la squadra che allenava, che avrebbe voluto effettuare un blitz per togliere il cuore dal suo corpo. Ma quel cuore è stato effettivamente espiantato per poter essere studiato e comprendere le cause della sua morte”. 

La rivelazione è del neurologo e giornalista argentino Nelson Castro, che ha pubblicato un libro dal titolo “La salute di Diego”, un’inchiesta sulle malattie e sulle dipendenze del Pibe de oro.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

In vendita i biglietti per il prossimo match casalingo del Napoli

Calcio, Sport

Allo stadio Maradona si affrontano la squadra che ha ottenuto più punti in casa (Napoli) contro quella che ne ha ottenuti di più in trasferta (Atalanta)

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 4 dicembre 2021

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 4 dicembre 2021