Prima Pagina Il Mattino: “Napoli, bivio scudetto”

Prima Pagina Il Mattino“Riecco il campionato – Napoli, bivio scudetto domani contro l’Inter. E Spalletti ci crede”

“Napoli, bivio Scudetto domani contro l’Inter. E Spalletti ci crede”. Così l’edizione odierna de Il Mattino in prima pagina. Gara importantissima per Insigne e compagni, che domani sera alle ore 18 affronteranno l’Inter a San Siro, sapendo già il risultato del Milan che oggi scenderà in campo contro la Fiorentina, a Firenze (ore 20.45). Test importante, Spalletti, il grande ex, ci crede.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli prolunga l’esposizione della Supercoppa Italiana nel suo store di Piazza San Domenico. Ecco tutte le informazioni utili per i tifosi che vogliono vedere il trofeo da vicino.

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Neres e Beukema in vista della sfida tra Inter e Napoli. Conte prepara la squadra a Castel Volturno, valutando anche altri giocatori in dubbio.

     | Sport

Svelata allo stadio di Napoli una scultura dedicata al piede sinistro di Diego Armando Maradona, alla presenza del presidente De Laurentiis e di Stefano Ceci.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo il pareggio tra Napoli e Verona, tra episodi VAR, analisi della partita e riferimenti alle big del campionato.

     | Sport

Le dichiarazioni di Giovanni Di Lorenzo e Scott McTominay dopo il pareggio contro il Verona e le aspettative per la prossima sfida contro l’Inter.