Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Un amico per Vlahovic”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 7 aprile 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Un amico per Vlahovic”.

“Un amico per Vlahovic”, titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il piano: la Signora sul talento azzurro – si legge – La Juventus ha scelto Raspadori. È l’attaccante del Sassuolo il preferito per il dopo Dybala: costa 30 milioni, ma non sarà in alternativa a ZanioloMolina o Wijndal per le fasce.

Milan – “Nuovo Milan 100 milioni”: maxi investimento per Scamacca, Origi, Botman e Sanches. Le strategie dei rossoneri.

Inter – Zola da la sua favorita per la volata scudetto: “Io dico Inter”. L’ex calciatore non ha dubbi: “Scudetto sempre in bilico, ma Inzaghi ha qualcosa in più”.

Napoli – “Spalletti fa il trasformista”: Osimhen in dubbio. Il tecnico all’inseguimento.

Coppe -Europee – “Gasp e Mou, a tutta sulle Coppe”: l’Atalanta con Zapata a Lipsia. La Roma cerca la rivincita col Bodo. Andata quarti: nerazzurri in Europa League (18:45), giallorossi favoriti in Conference (21).

Champions League – “Champions Benzema”: altra tripletta Real, Ancelotti professore, i blues si inchinano. Chelsea-Madrid 1-3, Villarreal-Bayern 1-0.

Atletico Madrid – “Che antico, Simeone”: parla Sacchi: “Basta con quel catenaccio”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il presidente della Salernitana Iervolino ha detto la sua a proposito delle notizie di mercato che avvicinano Cavani alla Salernitana

Calcio, Sport

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai margini della celebrazione dei 130 anni de Il Mattino della situazione del calcio attuale ed anche del suo club