Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Un amico per Vlahovic”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 7 aprile 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Un amico per Vlahovic”.

“Un amico per Vlahovic”, titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il piano: la Signora sul talento azzurro – si legge – La Juventus ha scelto Raspadori. È l’attaccante del Sassuolo il preferito per il dopo Dybala: costa 30 milioni, ma non sarà in alternativa a ZanioloMolina o Wijndal per le fasce.

Milan – “Nuovo Milan 100 milioni”: maxi investimento per Scamacca, Origi, Botman e Sanches. Le strategie dei rossoneri.

Inter – Zola da la sua favorita per la volata scudetto: “Io dico Inter”. L’ex calciatore non ha dubbi: “Scudetto sempre in bilico, ma Inzaghi ha qualcosa in più”.

Napoli – “Spalletti fa il trasformista”: Osimhen in dubbio. Il tecnico all’inseguimento.

Coppe -Europee – “Gasp e Mou, a tutta sulle Coppe”: l’Atalanta con Zapata a Lipsia. La Roma cerca la rivincita col Bodo. Andata quarti: nerazzurri in Europa League (18:45), giallorossi favoriti in Conference (21).

Champions League – “Champions Benzema”: altra tripletta Real, Ancelotti professore, i blues si inchinano. Chelsea-Madrid 1-3, Villarreal-Bayern 1-0.

Atletico Madrid – “Che antico, Simeone”: parla Sacchi: “Basta con quel catenaccio”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle