Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Un amico per Vlahovic”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 7 aprile 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Un amico per Vlahovic”.

“Un amico per Vlahovic”, titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il piano: la Signora sul talento azzurro – si legge – La Juventus ha scelto Raspadori. È l’attaccante del Sassuolo il preferito per il dopo Dybala: costa 30 milioni, ma non sarà in alternativa a ZanioloMolina o Wijndal per le fasce.

Milan – “Nuovo Milan 100 milioni”: maxi investimento per Scamacca, Origi, Botman e Sanches. Le strategie dei rossoneri.

Inter – Zola da la sua favorita per la volata scudetto: “Io dico Inter”. L’ex calciatore non ha dubbi: “Scudetto sempre in bilico, ma Inzaghi ha qualcosa in più”.

Napoli – “Spalletti fa il trasformista”: Osimhen in dubbio. Il tecnico all’inseguimento.

Coppe -Europee – “Gasp e Mou, a tutta sulle Coppe”: l’Atalanta con Zapata a Lipsia. La Roma cerca la rivincita col Bodo. Andata quarti: nerazzurri in Europa League (18:45), giallorossi favoriti in Conference (21).

Champions League – “Champions Benzema”: altra tripletta Real, Ancelotti professore, i blues si inchinano. Chelsea-Madrid 1-3, Villarreal-Bayern 1-0.

Atletico Madrid – “Che antico, Simeone”: parla Sacchi: “Basta con quel catenaccio”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti sta considerando di trasformare Fabio Miretti in regista, seguendo l’esempio di Brozovic, per garantirgli più spazio alla Juventus e respingere l’interesse di altri club.

     | Sport

Le prime dichiarazioni di Damien Comolli dopo la nomina ad Amministratore Delegato della Juventus.

     | Sport

Il Consiglio di Amministrazione della Juventus ha nominato Damien Comolli come nuovo Amministratore Delegato, conferendogli poteri in continuità con l’assetto precedente.

     | Sport

La Juventus punta a rinforzare il centrocampo con Pierre-Emile Højbjerg e Adrián Bernabé.

     | Sport

Il Milan sta considerando l’acquisto di Jonathan David dalla Juventus, ma la trattativa dipende dalla cessione di Santiago Gimenez.