Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Torna a casa Gigio”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 11 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Torna a casa Gigio”.

“Torna a casa Gigio”. Questo il titolo di apertura de La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna su Donnarumma. Sotto accusa a Parigi, l’Italia lo aspetta. Il portiere del PSG criticato ferocemente in Francia: la Juventus gli rimette gli occhi addosso. Zoff è sicuro: “Ci porterà lui al Mondiale”. Il ct Mancini gli telefona per ricaricarlo.

Serie A – Sulla spalla dell’odierna prima pagina del quotidiano sportivo c’è spazio anche per Milan e Inter con questo titolo: “Scudetto derby da 10”. Domani i rossoneri contro l’Empoli con Pioli che prepara il lungo sprint: 10 finali tutte da vincere. Costacurta lancia il Diavolo: “Leao decisivo, ma la spinta arriva da Giroud”. I nerazzurri domenica contro il Torino avranno a disposizione nuovamente Lautaro al top che ora punta al record di gol. Kempes non ha dubbi: “Dopo Liverpool, per lui nulla è impossibile”.

Europa League – Nel taglio basso della prima pagina spazio anche per l’Atalanta con il titolo seguente: “Super Muriel rilancia l’EuroDea”. Nell’andata degli ottavi di finale la squadra di Gasperini supera il Bayer Leverkusen 3-2 con i gol del colombiano, autore di una doppietta, e Malinovskyi, di nuovo a segno per l’Ucraina. Gasp va giù duro contro il calcio italiano: “In A ci hanno mancato di rispetto, subite cose pesantissime”.

Conference League – Il quotidiano dedica uno spazio alla Roma nel taglio basso della prima pagina con questo titolo: “Bel colpo: segna Oliveira, quarti più vicini”. La squadra di Mourinho soffre e vince in un campo bruttissimo grazie al gol del portoghese che poi si fa espellere: 0-1 il finale.

Chelsea – “Blues bloccati, stop anche ai rinnovi. Cinque big in uscita”. Questo il titolo che il quotidiano dedica alla squadra di Tuchel nel taglio basso della prima pagina. Guai seri in Inghilterra per il club di Abramovich. L’oligarca russo non può più vendere il club. E cinque calciatori in scadenza di contratto non potranno prolungare.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus incontra difficoltà nell’acquisto di Jean-Philippe Mateta dal Crystal Palace e considera Youssef En-Nesyri del Fenerbahce come alternativa.

     | Sport

La Juventus è interessata a riportare Franck Kessié in Serie A a parametro zero, sfruttando la scadenza del suo contratto con l’Al-Ahli nel giugno 2026.

     | Sport

Tutte le informazioni su Juventus-Benfica: orario, canali TV, streaming, formazioni e aggiornamenti.

     | Sport

La Juventus e il Crystal Palace sono impegnati in una complessa trattativa per l’attaccante francese Jean-Philippe Mateta, con divergenze sulla formula e sulle cifre dell’accordo.

     | Sport

La Juventus è in trattativa con il Crystal Palace per l’acquisto dell’attaccante Jean-Philippe Mateta, ma il club inglese richiede 40 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo.