Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Stella chiama stella”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 6 aprile 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Stella chiama stella”.

“Stella chiama stella”, titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in riferimento all’ipotesi di ritorno di Romelu Lukaku all’Inter già dalla prossima stagione. Inzaghi studia l’operazione sorpasso per il 20° scudetto: Correa e Gosens sono le armi in più. E intanto il pressing dell’attaccante del Chelsea continua: ha telefonato per chiedere di tornare.

Milan – C’è spazio per i rossoneri nel taglio basso della prima pagina con questo titolo: “Ibra, un’uscita da Dio”. Cosa farà l’attaccante svedese? Zlatan è pronto a dire basta, ma soltanto da vincente: poi rimarrà comunque nel Milan. Intanto Stefano Pioli cerca risposte da 4 uomini per lo sprint finale che può valere lo scudetto.

Napoli – “Occasione Spalletti”. Questo il titolo che il quotidiano sportivo utilizza di spalla della prima sui partenopei. L’entusiasmo dei campioni del 1987 e 1990 che esaltano la squadra attuale: “Ora Insigne e Osimhen sono i nostri favoriti”. Intanto c’è il fattore multiproprietà per De Laurentiis: entro due anni deve cedere il Napoli o il Bari.

Champions League – In taglio laterale spazio anche alle prime due sfide dei quarti di finale di Champions con il titolo seguente: “Pep sfonda il muro”. De Bruyne-gol lancia il Manchester City e così il tecnico piega il Cholo: “Atletico Madrid, difesa preistorica”. Nell’altra sfida il Liverpool batte il Benfica 3-1 fuori casa.

Juventus – Il quotidiano sportivo propone nel taglio basso della prima pagina uno spazio per i bianconeri con questo titolo: “Signora sotto esame. Da Morata a Bernardeschi, chi rischia l’addio”. Finale decisivo per alcuni calciatori che dovranno fare in modi conquistare la fiducia di Allegri per meritarsi la permanenza in bianconero.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus è disposta a cedere Nico Gonzalez per 30 milioni di euro, con club arabi in prima linea per l’acquisto.

     | Sport

L’Al-Hilal di Simone Inzaghi ha messo gli occhi su Moise Kean, offrendo un ingaggio da 20 milioni di euro annui. La Fiorentina tenta di trattenere l’attaccante con un rinnovo contrattuale.

     | Sport

La trattativa tra Napoli e Galatasaray per Osimhen resta ferma in attesa delle garanzie bancarie richieste dal club azzurro. I dettagli sul pagamento e la clausola rescissoria rappresentano i principali ostacoli all’accordo.

     | Sport

Il Napoli mostra interesse per Fabio Miretti, centrocampista della Juventus, in vista della prossima stagione.

     | Sport

L’Al Hilal di Simone Inzaghi ha offerto a Moise Kean un contratto da 20 milioni di euro netti a stagione per quattro anni, mettendo in discussione il futuro dell’attaccante alla Fiorentina.