Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Scudetto senza difesa”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 3 dicembre 2021

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Scudetto senza difesa – Guai per il Napoli, Koulibaly torna soltanto nel 2022″.

Nel taglio basso della prima pagina della Gazzetta dello Sport c’è spazio per il Napoli con il titolo seguente: “Scudetto senza difesa – Guai per il Napoli, Koulibaly torna soltanto nel 2022″.

L’infortunio del senegalese lo terrà lontano dai campi di gioco per 4-5 settimane, dopodiché prenderà parte alla Coppa d’Africa. Luciano Spalletti corre il serio rischio di riaverlo a disposizione direttamente a febbraio 2022.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Panorama dei calciatori più chiacchierati nel mercato invernale, dai nomi in Premier come En-Nesyri e Wilson ai possibili trasferimenti estivi di Bernardo Silva e Guéhi.

     | Sport

Informazioni su orari, canali TV e opzioni di streaming per i recuperi di Serie A tra Como-Milan e Verona-Bologna.

     | Sport

Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano alla vigilia del match contro il Verona.

     | Sport

Il Napoli ha lasciato per strada dieci punti contro squadre della parte destra della classifica. Il pareggio col Parma si aggiunge a una serie di risultati deludenti che pesano sulla corsa degli azzurri.

     | Sport

Il vice di Conte, Stellini, commenta il pareggio tra Napoli e Parma e chiarisce la situazione di Neres, uscito dopo mezzora per un problema fisico.