Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “San Siro addio”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 29 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “San Siro addio”.

“San Siro addio”, titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello SportMilan e Inter pronte ad andare via. Bloccato il progetto accanto al vecchio stadio, i club potrebbero costruire la nuova casa in un’altra zona: Sesto San Giovanni in pole.

Italia – C’è spazio per la Nazionale nel taglio basso della Prima Pagina con questo titolo: “Generazione Scamacca”. Oggi alle 20:45 a Konya la sfida contro la Turchia con il centravanti del Sassuolo che partirà da titolare per l’inizio di una nuova era. Intanto Roberto Mancini non molla e rilancia: “Voglio vincere un Mondiale”.

Fabio Capello – Spazio nel taglio basso della prima pagina anche per le parole dell’ex allenatore di Milan, Juventus e Roma: “Scudetto? Milan spensierato. Ma occhio alla Juventus”. Nell’intervista rilasciata al quotidiano sportivo, il tecnico ha espresso la sua opinione sul campionato italiano e sulle favorite per la vittoria del tricolore.

Juventus-Inter – Anche il big match dell’Allianz Stadium trova spazio nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: “Da Locatelli a Brozo, gli indispensabili del derby d’Italia”. I centrocampisti di Allegri e Inzaghi sono fondamentali per il gioco di entrambe le squadre e la loro presenza in campo è sinonimo di vittoria.

Roma – Polemiche in casa giallorossa. Il quotidiano titola così nel taglio basso della prima pagina: “Lady Veretout e il party con il Covid. Marito contagiato?”. C’è un positivo al virus nei giallorossi, ma l’identità non è ancora stata resa pubblica dal club della Capitale. Il francese è l’indiziato principale dopo una festa della moglie con amici e parenti malgrado fosse positiva.

Chelsea – “Abramovich avvelenato”. Questo il titolo che utilizza il quotidiano nel taglio basso della prima pagina. Il boss dei Blues e il mistero di Kiev: “Ha perso la vista per alcune ore”. Intanto il club dovrà essere ceduto entro l’11 aprile, termine ultimo per presentare delle offerte per rilevare la società del magnate russo.

ti potrebbe interessare

le più lette

Sport>Calcio

È perfettamente riuscita l’operazione alla spalla destra a cui si è sottoposto ieri Hirving Lozano in Messico

Sport>Calcio

Victor Osimhen è stato eletto dalla Lega Serie A quale miglior calciatore under 23 del campionato italiano.

Calcio, Sport

Giovanni Galeone è intervenuto nel corso di “Radiogoal” su Kiss Kiss Napoli ed ha parlato di Napoli, Juventus e soprattutto Koulibaly

Calcio, Sport

Il difensore dello Spezia, Salvador Ferrer, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di “RadioGoal”