Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Rudiger sìssignora”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 19 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Rudiger sìssignora”.

“Rudiger sìssignora” è il titolo con cui si apre l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. La Juventus è pronta alla rivoluzione e inizia a muoversi in difesa. Secondo quanto riporta la rosea è fatta col tedesco, ex Roma. Intesa per quattro anni, superato il Real Madrid. Il quotidiano rende nota anche una presunta lite nello spogliatoio tra Allegri e Dybala.

Volatona scudetto – Spazio in taglio alto alla corsa scudetto con un sabato da batticuore. Oggi tutte in campo le prime 3 della classifica che si giocano la vetta del campionato: prima il Napoli, poi l’Inter ed infine toccherà al Milan.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Enrico Fedele discute su Radio Kiss Kiss Napoli delle recenti scelte di mercato del club partenopeo, soffermandosi sul mancato ritorno di Lorenzo Insigne e sulle strategie adottate dalla società.

     | Sport

Lorenzo Insigne, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, svela i retroscena sul possibile ritorno al Napoli e la decisione di giocare per il Pescara, parlando apertamente delle sue emozioni e delle sue priorità.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò esprime il suo giudizio sul mercato invernale del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli, sottolineando le criticità nelle scelte della società e le aspettative non soddisfatte.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Luciano Spalletti in vista della sfida tra Parma e Juventus.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di mercato: l’Inter punta su Curtis Jones, Frattesi vicino al Nottingham Forest, Nkunku conferma la sua permanenza al Milan e Immobile si trasferisce al Paris FC.