Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Napoli in tilt”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 2 dicembre 2021

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Napoli in tilt – Sassuolo da 0-2 a 2-2. Koulibaly e Ruiz ko e Spalletti è espulso”.

Nel taglio basso della prima pagina della Gazzetta dello Sport c’è spazio per il Napoli, bloccato sul pari dal sorprendente Sassuolo di Dionisi. Ecco il titolo de quotidiano rosa:Napoli in tilt – Sassuolo da 0-2 a 2-2. Koulibaly e Ruiz ko e Spalletti è espulso”. Sabato la supersfida con l’Atalanta.

Scudetto senza padroni – “Mercoledì da leoni: Milan e Inter scappano. Il Napoli prima scappa, poi si impantana e frena. C’è ancora di mezzo il Sassuolo, mina vagante che non fa distinzioni: sabato scorso ha travolto il Diavolo, ieri ha riacciuffato nel finale la squadra di Spalletti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti sottolinea l’importanza della partita contro il Cagliari e elogia i progressi di Bremer e le qualità di Adzic.

     | Sport

Designazioni arbitri Serie A 21ª giornata: tutte le partite con arbitri, assistenti, quarto uomo, VAR e AVAR, da Pisa-Atalanta a Lazio-Como.

     | Sport

Cesc Fabregas esprime il suo disappunto dopo la sconfitta del Como contro il Milan, sottolineando la superiorità del gioco della sua squadra e criticando l’importanza eccessiva data ai risultati.

     | Sport

La Juventus avvia contatti per l’attaccante Mateta del Crystal Palace, mentre il Milan intensifica le trattative per il rinnovo del portiere Maignan.

     | Sport

Il Bologna torna alla vittoria dopo 54 giorni battendo il Verona 3-2 al Bentegodi. L’allenatore Vincenzo Italiano elogia l’attacco ma sottolinea le lacune difensive.