Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Napoli in tilt”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 2 dicembre 2021

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Napoli in tilt – Sassuolo da 0-2 a 2-2. Koulibaly e Ruiz ko e Spalletti è espulso”.

Nel taglio basso della prima pagina della Gazzetta dello Sport c’è spazio per il Napoli, bloccato sul pari dal sorprendente Sassuolo di Dionisi. Ecco il titolo de quotidiano rosa:Napoli in tilt – Sassuolo da 0-2 a 2-2. Koulibaly e Ruiz ko e Spalletti è espulso”. Sabato la supersfida con l’Atalanta.

Scudetto senza padroni – “Mercoledì da leoni: Milan e Inter scappano. Il Napoli prima scappa, poi si impantana e frena. C’è ancora di mezzo il Sassuolo, mina vagante che non fa distinzioni: sabato scorso ha travolto il Diavolo, ieri ha riacciuffato nel finale la squadra di Spalletti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi del calendario delle ultime quattro partite di Serie A per Inter e Napoli nella corsa allo scudetto.

     | Sport

Il Napoli spera nel recupero di Anguissa per la prossima partita contro il Lecce, nonostante l’infortunio subito contro il Torino.

     | Sport

Le partite del Napoli previste per maggio 2025, con date, orari e avversari.

     | Sport

I tifosi del Napoli si preparano per la trasferta a Lecce, mentre la squadra è a pochi passi dal quarto Scudetto.

     | Sport

L’allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha commentato il pareggio per 2-2 contro il Parma, sottolineando la prestazione di Pedro e la determinazione della squadra.