Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Napoli in tilt”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 2 dicembre 2021

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Napoli in tilt – Sassuolo da 0-2 a 2-2. Koulibaly e Ruiz ko e Spalletti è espulso”.

Nel taglio basso della prima pagina della Gazzetta dello Sport c’è spazio per il Napoli, bloccato sul pari dal sorprendente Sassuolo di Dionisi. Ecco il titolo de quotidiano rosa:Napoli in tilt – Sassuolo da 0-2 a 2-2. Koulibaly e Ruiz ko e Spalletti è espulso”. Sabato la supersfida con l’Atalanta.

Scudetto senza padroni – “Mercoledì da leoni: Milan e Inter scappano. Il Napoli prima scappa, poi si impantana e frena. C’è ancora di mezzo il Sassuolo, mina vagante che non fa distinzioni: sabato scorso ha travolto il Diavolo, ieri ha riacciuffato nel finale la squadra di Spalletti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Como travolge il Torino con una prestazione superlativa, guidato da una doppietta di Addai e reti di Ramon, Nico Paz e Baturina.

     | Sport

Pareggio emozionante al Mapei Stadium: il Pisa si illude con Nzola e Meister, ma il Sassuolo risponde con Matic e Thorstvedt.

     | Sport

L’Inter subisce una sconfitta nel derby contro il Milan nonostante una prestazione convincente, con il tecnico Chivu che sottolinea la necessità di rialzarsi e migliorare.

     | Sport

Gian Piero Gasperini ha commentato la vittoria della sua squadra contro la Cremonese, parlato del sogno Scudetto, dell’espulsione e delle prestazioni dei suoi giocatori.