Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Napoli e Lazio ai playoff”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 10 dicembre 2021

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Europa League – Napoli e Lazio ai playoff”.

Nella prima pagina della Gazzetta dello Sport trovano spazio Lazio e Napoli, dopo gli impegni di ieri sera in Europa League rispettivamente contro Galatasaray e Leicester. Il quotidiano sportivo propone questo titolo nel taglio laterale della prima pagina: “Europa League, Lazio e Napoli ai playoff. Conference, Roma ok”.

La serata europea delle italiane – Spalletti batte il Leicester 3-2, solo un pari per Sarri che fa 0-0 all’Olimpico con il Galatasaray, mentre Mourinho è primo con il 3-2 in casa del CSKA Sofia.

Parla Dalma Maradona – Dalma, figlia di Diego Armando Maradona, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. La 34enne attrice argentina ha spiegato che sta girando un documentario che si chiama “La hija de Dios”. Di seguito il titolo della Gazzetta: “Mi vietano lo stadio di papà Diego”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Nella quarta giornata di Europa League, la Roma ha sconfitto i Rangers 1-0 grazie al gol di Soulé, mentre il Bologna ha pareggiato 0-0 in casa contro il Brann.

     | Sport

La UEFA ha annunciato che Torino, con lo Juventus Stadium, è tra le città candidate a ospitare le finali di Europa League e Conference League nel 2028 e 2029. Diverse altre città europee hanno presentato dichiarazioni di interesse per questi eventi.

     | Sport

I rossoblù conquistano un successo storico in trasferta, superando l’FCSB per 2-1 grazie alle reti di Odgaard e Dallinga.

     | Sport

La UEFA si oppone alla decisione delle autorità britanniche di vietare l’accesso ai tifosi israeliani per la partita di Europa League tra Aston Villa e Maccabi Tel Aviv, sollevando un dibattito sulla sicurezza e la libertà dei tifosi.

     | Sport

L’ottava edizione del Festival dello Sport a Trento porta quattro giorni di campioni, talk e attività pratiche, da Ibrahimovic a Zidane, con oltre 130 eventi gratuiti e novità come il curling.