Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Napoli e Lazio ai playoff”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 10 dicembre 2021

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Europa League – Napoli e Lazio ai playoff”.

Nella prima pagina della Gazzetta dello Sport trovano spazio Lazio e Napoli, dopo gli impegni di ieri sera in Europa League rispettivamente contro Galatasaray e Leicester. Il quotidiano sportivo propone questo titolo nel taglio laterale della prima pagina: “Europa League, Lazio e Napoli ai playoff. Conference, Roma ok”.

La serata europea delle italiane – Spalletti batte il Leicester 3-2, solo un pari per Sarri che fa 0-0 all’Olimpico con il Galatasaray, mentre Mourinho è primo con il 3-2 in casa del CSKA Sofia.

Parla Dalma Maradona – Dalma, figlia di Diego Armando Maradona, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. La 34enne attrice argentina ha spiegato che sta girando un documentario che si chiama “La hija de Dios”. Di seguito il titolo della Gazzetta: “Mi vietano lo stadio di papà Diego”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Bologna ribalta il Celta Vigo con una doppietta di Bernardeschi, vincendo 2-1 in trasferta e avvicinandosi alla qualificazione diretta agli ottavi di Europa League.

     | Sport

La Roma domina il Celtic con una vittoria per 3-0 in Europa League, grazie a una doppietta di Evan Ferguson e un autogol di Liam Scales.

     | Sport

Celta Vigo–Bologna si gioca oggi alle 21 per la quinta giornata di Europa League. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky, mentre lo streaming sarà disponibile su Sky Go e NOW. Disponibili anche le probabili formazioni di Giráldez e Italiano.

     | Sport

Celtic–Roma, sesta giornata di Europa League: calcio d’inizio alle 21 al Celtic Park. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW.

     | Sport

Il Bologna di Vincenzo Italiano conquista una convincente vittoria per 4-1 contro il Salisburgo nella quinta giornata di Europa League, consolidando la propria posizione nel girone.