Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Milan Interrotto”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 11 aprile 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Milan Interrotto”.

“Milan Interrotto”, titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Contro un bel Torino altro 0-0 per il Diavolo: Inzaghi gode. Mal di gol rossonero, Bremer ferma anche Giroud: il vantaggio sull’Inter (con una partita in meno) è di 2 punti. Pioli non si abbatte: “Siamo ancora lì”.

Napoli – C’è spazio nel taglio laterale della prima pagina per gli azzurri con questo titolo: “Crollo Napoli”. Il Maradona è stregato e così i partenopei restano al terzo posto. Spalletti amaro: “Ora è tutto più difficile”. Fiorentina bella e spietata in contropiede.

Roma – Il quotidiano dedica uno spazio ai giallorossi nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: “Ribaltone e polemiche. Sabatini attacca Mourinho”. I giallorossi riescono ad avere al maglio sulla Salernitana solamente nel finale di partita, ma una frase di un componente della panchina dello Special One fa infuriare il direttore sportivo della Salernitana.

Lazio – “Triplo Immobile: è re dei gol. Così i biancocelesti affondano il Genoa”. Questo il titolo che il giornale propone nel taglio laterale della prima pagina di oggi: Sarri show, Blessin sempre più nei guai. Il Grifone ha provato a contenere la furia del bomber ex Dortmund, ma alla fine ha subito solo una sconfitta che complica e non poco la corsa salvezza dei rossoblù.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tutte le informazioni su Roma-Sassuolo: probabili formazioni, orario, dove vederla in TV e streaming, arbitro e classifica Serie A.

     | Sport

Massimiliano Allegri riconosce la superiorità di Inter e Napoli nella corsa allo scudetto.

     | Sport

Napoli al lavoro sul mercato: Lucca verso l’addio, mentre prende quota l’idea Sterling per rinforzare l’attacco, tutto nel rispetto del saldo zero.

     | Sport

Nell’ultima giornata di Serie A, nessuna squadra di casa ha ottenuto la vittoria, un evento raro che si è verificato solo quattro volte negli ultimi 31 anni.

     | Sport

La Cremonese si fa rimontare dal Cagliari: da 2-0 a 2-2, con il giovane Trepy protagonista all’esordio in Serie A.