Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Milan Interrotto”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 11 aprile 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Milan Interrotto”.

“Milan Interrotto”, titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Contro un bel Torino altro 0-0 per il Diavolo: Inzaghi gode. Mal di gol rossonero, Bremer ferma anche Giroud: il vantaggio sull’Inter (con una partita in meno) è di 2 punti. Pioli non si abbatte: “Siamo ancora lì”.

Napoli – C’è spazio nel taglio laterale della prima pagina per gli azzurri con questo titolo: “Crollo Napoli”. Il Maradona è stregato e così i partenopei restano al terzo posto. Spalletti amaro: “Ora è tutto più difficile”. Fiorentina bella e spietata in contropiede.

Roma – Il quotidiano dedica uno spazio ai giallorossi nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: “Ribaltone e polemiche. Sabatini attacca Mourinho”. I giallorossi riescono ad avere al maglio sulla Salernitana solamente nel finale di partita, ma una frase di un componente della panchina dello Special One fa infuriare il direttore sportivo della Salernitana.

Lazio – “Triplo Immobile: è re dei gol. Così i biancocelesti affondano il Genoa”. Questo il titolo che il giornale propone nel taglio laterale della prima pagina di oggi: Sarri show, Blessin sempre più nei guai. Il Grifone ha provato a contenere la furia del bomber ex Dortmund, ma alla fine ha subito solo una sconfitta che complica e non poco la corsa salvezza dei rossoblù.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Fiorentina riflette dopo la sconfitta con il Verona. Dirigenza al lavoro per trovare soluzioni, mentre il tecnico Vanoli resta sotto esame. Si intensificano le voci sui possibili sostituti.

     | Sport

Tutte le informazioni su Roma-Como: orario, probabili formazioni e come seguire la partita in diretta.

     | Sport

La Juventus conquista una vittoria fondamentale al Dall’Ara grazie al gol di Cabal, superando il Bologna e avvicinandosi alla zona Champions.

     | Sport

Piotr Zielinski commenta la vittoria dell’Inter contro il Genoa, sottolineando il suo momento positivo e il ruolo di Chivu nella sua crescita. Il centrocampista polacco si conferma elemento chiave per i nerazzurri, ora di nuovo in vetta alla classifica di Serie A.

     | Sport

Cristian Chivu analizza la vittoria dell’Inter contro il Genoa, sottolineando la prestazione della squadra, le scelte tattiche e la gestione dei cambi che hanno riportato i nerazzurri in vetta alla classifica di Serie A.