Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Mancini resta e cambia”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 28 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Mancini resta e cambia”.

“Mancini resta e cambia”, titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Ecco la nuova Italia nella testa del Ct – si legge – Verratti sarà l’unico insostituibile, accanto a lui largo anche a Tonali. In avanti con la potenza di Zaniolo e Scamacca bomber del futuro.

Milan – “Pioli Diavolo 100%”, si legge invece di spalla. Pioli studia i segreti degli altri tecnici centenari del Milan, ora lo scudetto per diventare big. Col Bologna cento panchine rossonere in A.

Juventus-Inter – Restando sempre sulla spalla c’è spazio anche per il derby d’Italia in programma alla ripresa del campionato con questo titolo: “Tutte le verità di Juve-Inter”. Allegri, un 2022 da record. Inzaghi, tre mesi da brividi. Domenica la Supercoppa.

Venezia – In taglio basso c’è spazio anche per il Venezia con l’intervista all’allenatore Zanetti. Di seguito il titolo: “Il mio Venezia, la salvezza e la paura”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti in conferenza stampa ha dichiarato incedibile Kalidou Koulibaly, ed ha annunciato novità di formazione con lo Spezia

Sport>Calcio

È perfettamente riuscita l’operazione alla spalla destra a cui si è sottoposto ieri Hirving Lozano in Messico

Sport>Calcio

Victor Osimhen è stato eletto dalla Lega Serie A quale miglior calciatore under 23 del campionato italiano.

Calcio, Sport

Giovanni Galeone è intervenuto nel corso di “Radiogoal” su Kiss Kiss Napoli ed ha parlato di Napoli, Juventus e soprattutto Koulibaly