Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Maldini firma scudetto”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 15 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Maldini firma scudetto”.

“Maldini, firma scudetto”, titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. La bandiera rinnova – si legge – Il premio per la super stagione: pronto un nuovo contratto per l’eterno Diavolo che ha ricostruito un gruppo vincente.

Inter – “Inzaghi, datti tre mosse”, si legge poco più in basso rispetto al taglio centrale. Il tecnico alle prese con un’Inter in frenata: un nuovo modulo, Calhanoglu più avanzato, Gosens a sinistra e Perisic a destra possibili chiavi per ripartire.

Juventus – Domani c’è il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Villarreal. “Scommessa Juve sulla Champions”, Chiellini: “Si può”. Stasera sfida CR7-Simeone.

Lazio – “Storico Immobile”: sorpassa Piola. La Lazio è quinta e ora il derby.

Arbitri – “Le pagelle degli arbitri”, titola sulla spalla la Gazzetta. Bene la linea verde. Resistono alcuni big, ma quanti bocciati. Il campionato secondo i voti della Gazzetta.

Serie A – “Rigore negato al Toro”: Sempre sulla spalla c’è un titolo che fa riferimento alle sanzioni disciplinari date a Guida e Massa dopo la clamorosa svista arbitrale in Torino-Inter. Gli arbitri internazionali resteranno fuori un mese dalla Serie A.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista svizzero Ardon Jashari desidera vestire la maglia del Milan, ma la trattativa con il Bruges presenta ostacoli economici.

     | Sport

Il Milan è prossimo a concludere l’acquisto di Samuele Ricci dal Torino per una cifra di 25 milioni di euro, bonus inclusi. Il centrocampista ha già accettato un contratto quadriennale con i rossoneri.

     | Sport

Il Milan ha presentato un’offerta di 30 milioni di euro per Ardon Jashari, ma il Bruges chiede almeno 40 milioni. La trattativa prosegue, con il giocatore che potrebbe essere interessato al trasferimento.

     | Sport

Il Milan conferma Rafael Leao come pilastro del progetto, mentre Theo Hernandez è vicino alla cessione.

     | Sport

Il nuovo direttore sportivo del Milan, Igli Tare, annuncia l’intenzione di acquistare un centravanti d’area e almeno altri cinque giocatori per rafforzare la squadra.