Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Maldini firma scudetto”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 15 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Maldini firma scudetto”.

“Maldini, firma scudetto”, titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. La bandiera rinnova – si legge – Il premio per la super stagione: pronto un nuovo contratto per l’eterno Diavolo che ha ricostruito un gruppo vincente.

Inter – “Inzaghi, datti tre mosse”, si legge poco più in basso rispetto al taglio centrale. Il tecnico alle prese con un’Inter in frenata: un nuovo modulo, Calhanoglu più avanzato, Gosens a sinistra e Perisic a destra possibili chiavi per ripartire.

Juventus – Domani c’è il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Villarreal. “Scommessa Juve sulla Champions”, Chiellini: “Si può”. Stasera sfida CR7-Simeone.

Lazio – “Storico Immobile”: sorpassa Piola. La Lazio è quinta e ora il derby.

Arbitri – “Le pagelle degli arbitri”, titola sulla spalla la Gazzetta. Bene la linea verde. Resistono alcuni big, ma quanti bocciati. Il campionato secondo i voti della Gazzetta.

Serie A – “Rigore negato al Toro”: Sempre sulla spalla c’è un titolo che fa riferimento alle sanzioni disciplinari date a Guida e Massa dopo la clamorosa svista arbitrale in Torino-Inter. Gli arbitri internazionali resteranno fuori un mese dalla Serie A.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni di Inter e Milan in vista del derby di domenica 23 novembre 2025.

     | Sport

Rafael Leao racconta come l’allenatore Massimiliano Allegri abbia influenzato profondamente il suo approccio al calcio con un semplice messaggio.

     | Sport

Il centrocampista francese Adrien Rabiot si prepara al derby contro l’Inter, dichiarando di sentirsi in forma e desideroso di fare la differenza.

     | Sport

Massimiliano Allegri prepara il derby contro l’Inter puntando su una coppia d’attacco inedita: Rafael Leão e Christian Pulisic.

     | Sport

Aggiornamenti sugli infortuni di Rabiot e Gimenez in vista del derby Milan-Inter.