Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “L’Inter rifà paura”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 10 aprile 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “L’Inter rifà paura”.

“L’Inter rifà paura”, titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Grazie al successo contro il Verona per 2-0, i nerazzurri si regalano una notte a -1 dal Milan. Prova di forza dell’Inter con Barella e Dzeko in goal, super Perisic e Inzaghi è in corsa: “Ottimi segnali”.

Torino-Milan – “Pioli, la prova Toro”. E’ questo il titolo che La Gazzetta dello Sport dedica invece al Milan, chiamato oggi a rispondere all’Inter e a riportarsi a distanza di sicurezza nel match contro il Torino. Brekalo e Leao scelti come uomini-copertina: loro – si legge – possono fare la differenza.

Juventus – “Il risveglio di Vlahovic”, titola di lato la Gazzetta sui bianconeri. La Vecchia Signora mette a segno un vero e proprio colpo da Champions contro il Cagliari. Vlahovic torna ad essere l’uomo copertina dei bianconeri grazie al goal del definitivo 2-1. Il serbo ora è da solo in testa alla classifica dei marcatori della Serie A con 22 goal.

Napoli-Fiorentina – Gli azzurri allo Stadio Maradona alle 15 contro i Viola si giocano la possibilità di portarsi momentaneamente in testa alla classifica. Spalletti ieri in conferenza stampa ha chiamato il pubblico a raccolta: “Qui ci sentiamo supereroi”, ma Antognoni avverte: “Occhio, la Viola è bella”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Hakan Calhanoglu ha subito un infortunio muscolare nei primi minuti della partita di Champions League contro il Liverpool. Ecco le sue condizioni attuali e le possibili implicazioni per l’Inter.

     | Sport

Un rigore nel finale condanna l’Inter: il Liverpool passa 1-0 a San Siro grazie a Szoboszlai. Nerazzurri solidi ma puniti da un’ingenuità di Bastoni, mentre Van Dijk e Akanji giganteggiano in difesa.

     | Sport

Il Liverpool vince 1-0 contro l’Inter grazie a un rigore trasformato da Szoboszlai all’88’, scatenando le proteste dei nerazzurri.

     | Sport

Durante la sfida di Champions League contro il Liverpool, l’Inter ha subito due infortuni significativi: Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi sono stati costretti a lasciare il campo nel primo tempo.

     | Sport

Inter-Liverpool infiamma San Siro in una sfida decisiva di Champions League: i nerazzurri cercano la qualificazione diretta, i Reds sono obbligati a vincere per restare in corsa.