Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Laudoro”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 5 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Laudoro”.

“Laudoro” è il titolo con cui si apre l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola in riferimento alla vittoria di ieri dell’Inter sulla Salernitana. L’Inter riparte rifilando una cinquina a San Siro ai campani, tornando così in vetta alla classifica. Si sveglia Lautaro Martinez che mette a segno una tripletta da sballo, poi doppio Dzeko. Inzaghi ritrova anche Barella autore di due assist. L’argentino: “Finito il periodo difficile”.

Napoli-Milan a colpi di genio – Spazio sulla spalla alla super sfida di domani sera tra Napoli e Milan. Insigne-Leao è la gara tra chi inventa di più e il Maradona li sta aspettando. Donadoni a centrocampo: “Spalletti ha più qualità. Pioli sfrutterà gli spazi”.

Juve su Pogba – Spazio in taglio alto al mercato della Juventus che non ha mollato Paul Pogba. Il centrocampista è in scadenza con lo United e può scattare l’operazione per il ritorno: per il francese è pronto un contratto da 10 milioni a stagione.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico nerazzurro analizza la stagione in corso e si prepara alla sfida contro il Genoa di De Rossi.

     | Sport

Le parole di Cristian Chivu alla vigilia della sfida tra Inter e Genoa, tra ricordi condivisi con De Rossi e l’analisi della partita.

     | Sport

Il Genoa si prepara alla sfida contro l’Inter con l’incertezza sulla presenza di Leo Østigård, mentre l’Inter affronta diverse assenze per infortunio.

     | Sport

La tradizionale cena natalizia dell’Inter ha visto la partecipazione di giocatori, staff e ospiti illustri, tra cui Paola Egonu e PierC, in un clima di festa e condivisione.

     | Sport

Il difensore dell’Inter, Francesco Acerbi, dovrà fermarsi per almeno un mese a causa di un risentimento muscolare al bicipite femorale destro, saltando diverse partite cruciali.