Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Laudoro”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 5 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Laudoro”.

“Laudoro” è il titolo con cui si apre l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola in riferimento alla vittoria di ieri dell’Inter sulla Salernitana. L’Inter riparte rifilando una cinquina a San Siro ai campani, tornando così in vetta alla classifica. Si sveglia Lautaro Martinez che mette a segno una tripletta da sballo, poi doppio Dzeko. Inzaghi ritrova anche Barella autore di due assist. L’argentino: “Finito il periodo difficile”.

Napoli-Milan a colpi di genio – Spazio sulla spalla alla super sfida di domani sera tra Napoli e Milan. Insigne-Leao è la gara tra chi inventa di più e il Maradona li sta aspettando. Donadoni a centrocampo: “Spalletti ha più qualità. Pioli sfrutterà gli spazi”.

Juve su Pogba – Spazio in taglio alto al mercato della Juventus che non ha mollato Paul Pogba. Il centrocampista è in scadenza con lo United e può scattare l’operazione per il ritorno: per il francese è pronto un contratto da 10 milioni a stagione.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter vince 2-0 contro il Borussia Dortmund con reti di Dimarco e Diouf, ma il decimo posto in classifica costringe i nerazzurri a passare dai playoff per accedere agli ottavi di Champions League.

     | Sport

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha riportato un lieve risentimento al muscolo psoas della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno, con l’obiettivo di un rientro per la sfida contro la Juventus a metà febbraio.

     | Sport

Sfida decisiva per l’Inter nell’ultima giornata di Champions League: a Dortmund i nerazzurri cercano la vittoria contro il Borussia per continuare a sperare nell’ingresso tra le prime otto. Match in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, con diretta su Sky Sport e streaming su NOW e Sky Go.

     | Sport

Il centrocampista nerazzurro non sarà disponibile per la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund a causa di un affaticamento muscolare.