Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Laudoro”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 5 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Laudoro”.

“Laudoro” è il titolo con cui si apre l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola in riferimento alla vittoria di ieri dell’Inter sulla Salernitana. L’Inter riparte rifilando una cinquina a San Siro ai campani, tornando così in vetta alla classifica. Si sveglia Lautaro Martinez che mette a segno una tripletta da sballo, poi doppio Dzeko. Inzaghi ritrova anche Barella autore di due assist. L’argentino: “Finito il periodo difficile”.

Napoli-Milan a colpi di genio – Spazio sulla spalla alla super sfida di domani sera tra Napoli e Milan. Insigne-Leao è la gara tra chi inventa di più e il Maradona li sta aspettando. Donadoni a centrocampo: “Spalletti ha più qualità. Pioli sfrutterà gli spazi”.

Juve su Pogba – Spazio in taglio alto al mercato della Juventus che non ha mollato Paul Pogba. Il centrocampista è in scadenza con lo United e può scattare l’operazione per il ritorno: per il francese è pronto un contratto da 10 milioni a stagione.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Yann Bisseck, difensore dell’Inter, ha parlato dopo la partita contro la Fiorentina, sottolineando l’importanza del lavoro di Cristian Chivu come allenatore e il suo approccio umano con la squadra.

     | Sport

Marcus Thuram ha ripreso ad allenarsi con il gruppo dell’Inter, aumentando le possibilità di convocazione per la prossima partita contro il Verona.

     | Sport

L’allenatore dell’Inter, Christian Chivu, replica alle critiche di Antonio Conte, sottolineando la sua indifferenza alle polemiche e l’entusiasmo per il lavoro con la squadra.

     | Sport

L’Inter domina la Fiorentina con un netto 3-0, grazie alla doppietta di Calhanoglu e a un gol spettacolare di Sucic, salendo al terzo posto in classifica.

     | Sport

Un uomo di 81 anni ha perso la vita dopo essere stato investito dall’auto guidata dal secondo portiere dell’Inter, Josep Martinez, a Fenegrò, in provincia di Como.