Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “La Juve ci prova, l’Inter ci crede”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 4 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “La Juve ci prova, l’Inter ci crede”.

“La Juve ci prova, l’Inter ci crede”, questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. Volata per lo scudetto, la Signora punta alla grande rimonta. I gol di Vlahovic, la difesa blindata, il calendario favorevole. I bianconeri non si nascondono più. Dybala: “Per il titolo noi ci siamo”. Oggi i nerazzurri contro la Salernitana per andare in testa. Inzaghi si affida a Lautaro-Dzeko per tornare a segnare. Daniele Adani è convinto: “Max ha la forza per vincerle tutte. Può farcela”.

Milan – C’è spazio nel taglio basso della prima pagina per i rossoneri con il titolo seguente: “Tentazione Ibrahimovic”. Lo svedese è fuori dal 23 gennaio, ma tenta il recupero per la sfida scudetto: a Napoli per giocare almeno qualche minuto. Spalletti-Pioli, pari in tutto: chi indovina la mossa giusta?

Sassuolo – Spazio anche per i neroverdi nel taglio basso della prima pagina con questo titolo: “La coppia d’oro”. Berardi-Raspadori, l’intesa che fa felice anche Mancini in vista degli spareggi Mondiali che l’Itlia dovrà a fine marzo. Reti e assist, il duo della squadra di Dionisi è il migliore.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il difensore brasiliano utilizza un tapis roulant antigravitazionale per accelerare il recupero dall’infortunio al ginocchio. La Juventus punta al suo rientro per la partita contro il Bologna.

     | Sport

L’ex centrocampista bianconero Miralem Pjanic ha fatto visita al centro sportivo della Juventus, incontrando l’allenatore Luciano Spalletti e l’ex compagno Giorgio Chiellini.

     | Sport

Ultime notizie sul recupero degli infortunati della Juventus: Milik, Bremer, Kelly e Cabal.

     | Sport

Luciano Spalletti sta considerando di trasformare Fabio Miretti in regista, seguendo l’esempio di Brozovic, per garantirgli più spazio alla Juventus e respingere l’interesse di altri club.

     | Sport

Le prime dichiarazioni di Damien Comolli dopo la nomina ad Amministratore Delegato della Juventus.