Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “La Juve ci prova, l’Inter ci crede”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 4 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “La Juve ci prova, l’Inter ci crede”.

“La Juve ci prova, l’Inter ci crede”, questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. Volata per lo scudetto, la Signora punta alla grande rimonta. I gol di Vlahovic, la difesa blindata, il calendario favorevole. I bianconeri non si nascondono più. Dybala: “Per il titolo noi ci siamo”. Oggi i nerazzurri contro la Salernitana per andare in testa. Inzaghi si affida a Lautaro-Dzeko per tornare a segnare. Daniele Adani è convinto: “Max ha la forza per vincerle tutte. Può farcela”.

Milan – C’è spazio nel taglio basso della prima pagina per i rossoneri con il titolo seguente: “Tentazione Ibrahimovic”. Lo svedese è fuori dal 23 gennaio, ma tenta il recupero per la sfida scudetto: a Napoli per giocare almeno qualche minuto. Spalletti-Pioli, pari in tutto: chi indovina la mossa giusta?

Sassuolo – Spazio anche per i neroverdi nel taglio basso della prima pagina con questo titolo: “La coppia d’oro”. Berardi-Raspadori, l’intesa che fa felice anche Mancini in vista degli spareggi Mondiali che l’Itlia dovrà a fine marzo. Reti e assist, il duo della squadra di Dionisi è il migliore.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tutte le informazioni su Juventus-Benfica: orario, canali TV, streaming, formazioni e aggiornamenti.

     | Sport

La Juventus e il Crystal Palace sono impegnati in una complessa trattativa per l’attaccante francese Jean-Philippe Mateta, con divergenze sulla formula e sulle cifre dell’accordo.

     | Sport

La Juventus è in trattativa con il Crystal Palace per l’acquisto dell’attaccante Jean-Philippe Mateta, ma il club inglese richiede 40 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo.

     | Sport

La Juventus ha presentato un’offerta per Jean-Philippe Mateta, ma il Crystal Palace ha rifiutato, chiedendo una cessione a titolo definitivo per 40 milioni di euro.

     | Sport

La Juventus cade 1-0 contro il Cagliari: Spalletti commenta con sarcasmo e analizza la prestazione della squadra.