Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Juve ti porto alle stelle”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 16 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Juve ti porto alle stelle”.

“Juve, ti porto alle stelle”, titola in prima pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Champions, notte Vlahovic – si legge – serve una Signora al Max. Col Villarreal allo Stadium conta solo vincere, Allegri punta i quarti: “Abbiamo il dovere di ambire al finale”. E Dusan ha l’occasione di entrare nell’olimpo dei super attaccanti.

Champions – “Fuori anche Ronaldo”: dopo Messi, va fuori agli ottavi di Champions League anche Cr7. L’Atletico sbanca Old Trafford, United eliminato.

Inter – “Haller, si tratta”: spunta una stella. Caccia ai gol giganti: tra Lukaku e Scamacca c’è l’incontro per la punta dell’Ajax. Inzaghi striglia tutti, poi il vertice con il club. Nel mirino c’è Vidal.

Milan – “Un Diavolo per Capello”: parla l’ex allenatore: “Ecco la via scudetto. Tonali avrebbe giocato anche nel grande Milan”. Kessie sempre più vicino al Barcellona.

Verona-Napoli – “La vergogna di Verona”: curva chiusa per razzismo e inchiesta sullo striscione. Cori e insulti contro i napoletani.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il presidente della Salernitana Iervolino ha detto la sua a proposito delle notizie di mercato che avvicinano Cavani alla Salernitana

Calcio, Sport

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai margini della celebrazione dei 130 anni de Il Mattino della situazione del calcio attuale ed anche del suo club