Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Juve ti porto alle stelle”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 16 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Juve ti porto alle stelle”.

“Juve, ti porto alle stelle”, titola in prima pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Champions, notte Vlahovic – si legge – serve una Signora al Max. Col Villarreal allo Stadium conta solo vincere, Allegri punta i quarti: “Abbiamo il dovere di ambire al finale”. E Dusan ha l’occasione di entrare nell’olimpo dei super attaccanti.

Champions – “Fuori anche Ronaldo”: dopo Messi, va fuori agli ottavi di Champions League anche Cr7. L’Atletico sbanca Old Trafford, United eliminato.

Inter – “Haller, si tratta”: spunta una stella. Caccia ai gol giganti: tra Lukaku e Scamacca c’è l’incontro per la punta dell’Ajax. Inzaghi striglia tutti, poi il vertice con il club. Nel mirino c’è Vidal.

Milan – “Un Diavolo per Capello”: parla l’ex allenatore: “Ecco la via scudetto. Tonali avrebbe giocato anche nel grande Milan”. Kessie sempre più vicino al Barcellona.

Verona-Napoli – “La vergogna di Verona”: curva chiusa per razzismo e inchiesta sullo striscione. Cori e insulti contro i napoletani.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus è pronta a blindare Kenan Yildiz con un rinnovo contrattuale fino al 2030, aumentando l’ingaggio del giovane talento turco per respingere l’interesse di club esteri.

     | Sport

Lia Walti, nuova stella della Juventus Women, racconta la sua esperienza e le ambizioni della squadra tra Serie A e Champions League.

     | Sport

Il difensore brasiliano della Juventus, Gleison Bremer, ha subito una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. I tempi di recupero saranno definiti dopo l’operazione.

     | Sport

La Juventus sta valutando l’acquisto di Sergej Milinkovic-Savic per rinforzare il centrocampo già a gennaio.

     | Sport

Il commissario tecnico del Kosovo sottolinea l’importanza di gestire con attenzione l’inserimento di Edon Zhegrova nella Juventus, considerando il suo recente periodo travagliato e la necessità di un recupero completo.