Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Juve spacca finale”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 3 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Juve spacca finale”.

“Juve spacca finale”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. I bianconeri vincono 1-0 a Firenze grazie ad un autogol di Venuti al 91′ su cross di Cuadrado. Fischi e cori razzisti per Vlahovic. Allegri: “Il titolo? Non è per noi”.

Milan – In taglio alto c’è spazio per i rossoneri con un titolo dedicato al calciomercato: “Botman sì”. Non c’è solo la sfida con il Napoli nei pensieri del Diavolo: l’olandese ha l’accordo con il Milan e prenderà 3,5 milioni di euro all’anno. Adesso tocca al Lille. Intanto l’idea di Pioli per domenica è Kessie come anti-Ruiz.

Napoli – Spazio anche per gli azzurri nel taglio alto della prima pagina del quotidiano sportivo con il titolo seguente: “Spalletti pensa al dopo Insigne e il ds Giuntoli punta Januzaj”. Il belga della Real Sociedad ha già giocato 34 partite in stagione tra Liga, Europa League e Copa del Rey nelle quali ha collezionato 4 gol, 3 assist, ma anche 6 cartellini gialli. Solamente 2 le reti in campionato.

Inter – Sulla spalla della prima pagina trovano spazio anche i nerazzurri con il quotidiano che titola così: “Ricaricare Barella”. Il momento di flessione del centrocampista italiano è evidente e così Inzaghi studia come non mandare fuori giri quello che è il vero e proprio “motore” della sua squadra.

Chelsea – Le conseguenze del conflitto in Ucraina obbligano Roman Abramovich a cedere il club inglese. L’obiettivo è ottenere 3 miliardi: “Utili alle vittime della guerra”. Di seguito il titolo scelto oggi dalla Gazzetta sulla spalla: “Chelsea in vendita”.

ti potrebbe interessare