Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Juve spacca finale”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 3 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Juve spacca finale”.

“Juve spacca finale”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. I bianconeri vincono 1-0 a Firenze grazie ad un autogol di Venuti al 91′ su cross di Cuadrado. Fischi e cori razzisti per Vlahovic. Allegri: “Il titolo? Non è per noi”.

Milan – In taglio alto c’è spazio per i rossoneri con un titolo dedicato al calciomercato: “Botman sì”. Non c’è solo la sfida con il Napoli nei pensieri del Diavolo: l’olandese ha l’accordo con il Milan e prenderà 3,5 milioni di euro all’anno. Adesso tocca al Lille. Intanto l’idea di Pioli per domenica è Kessie come anti-Ruiz.

Napoli – Spazio anche per gli azzurri nel taglio alto della prima pagina del quotidiano sportivo con il titolo seguente: “Spalletti pensa al dopo Insigne e il ds Giuntoli punta Januzaj”. Il belga della Real Sociedad ha già giocato 34 partite in stagione tra Liga, Europa League e Copa del Rey nelle quali ha collezionato 4 gol, 3 assist, ma anche 6 cartellini gialli. Solamente 2 le reti in campionato.

Inter – Sulla spalla della prima pagina trovano spazio anche i nerazzurri con il quotidiano che titola così: “Ricaricare Barella”. Il momento di flessione del centrocampista italiano è evidente e così Inzaghi studia come non mandare fuori giri quello che è il vero e proprio “motore” della sua squadra.

Chelsea – Le conseguenze del conflitto in Ucraina obbligano Roman Abramovich a cedere il club inglese. L’obiettivo è ottenere 3 miliardi: “Utili alle vittime della guerra”. Di seguito il titolo scelto oggi dalla Gazzetta sulla spalla: “Chelsea in vendita”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Calcio, Sport

Walter Novellino, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Kiss Kiss Napoli anche su Luciano Spalletti

Calcio, Sport

In esclusiva il presidente del Getafe Angel Torres ha parlato del futuro del terzino sinistro Mathias Olivera che interessa molto al Napoli