Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Inter B&B”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 9 aprile 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Inter B&B”.

“Inter B&B” titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Alle 18 arriva l’Hellas Verona a San Siro: Inzaghi si affida a Barella e Brozovic, amiconi del centrocampo, per portarsi a -1 dalla vetta. Al posto dello squalificato Lautaro Martinez, ci sarà un’occasione per Correa.

Il diavolo sul muro – Spazio in taglio laterale al prossimo impegno del Milan a Torino contro i granata. Per Giroud non sarà vita facile: ci sarà Bremer a marcarlo. Caccia ai gol da primato contro il re dei duelli aerei.

Ritrovare Vlahovic: rebus al Max – Spazio in taglio basso al momento che sta attraversando l’attaccante serbo. Vlahovic alla Juve segna meno che a Firenze: servono più riferimenti. Contro il Cagliari Allegri deve blindare il quarto posto e rilanciare anche Dusan.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter valuta il ritorno di Joao Cancelo per colmare la lacuna sulla fascia destra causata dall’infortunio di Dumfries.

     | Sport

Il futuro di De Vrij all’Inter dipende dal mercato di gennaio: senza rinnovo e con poco spazio, l’olandese può partire se i nerazzurri riusciranno a chiudere per un nuovo centrale di Serie A.

     | Sport

Il tecnico nerazzurro analizza il percorso della squadra e risponde alle dichiarazioni di Conte.

     | Sport

Cristian Chivu commenta la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta, risponde alle dichiarazioni di Conte e sottolinea l’importanza del gruppo e della determinazione della squadra.

     | Sport

Piotr Zielinski, dopo la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN sottolineando come quest’anno si senta maggiormente parte del progetto nerazzurro. Il centrocampista polacco ha evidenziato il cambiamento rispetto alla scorsa stagione e l’importanza del coinvolgimento di più giocatori.