Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Inter B&B”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 9 aprile 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Inter B&B”.

“Inter B&B” titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Alle 18 arriva l’Hellas Verona a San Siro: Inzaghi si affida a Barella e Brozovic, amiconi del centrocampo, per portarsi a -1 dalla vetta. Al posto dello squalificato Lautaro Martinez, ci sarà un’occasione per Correa.

Il diavolo sul muro – Spazio in taglio laterale al prossimo impegno del Milan a Torino contro i granata. Per Giroud non sarà vita facile: ci sarà Bremer a marcarlo. Caccia ai gol da primato contro il re dei duelli aerei.

Ritrovare Vlahovic: rebus al Max – Spazio in taglio basso al momento che sta attraversando l’attaccante serbo. Vlahovic alla Juve segna meno che a Firenze: servono più riferimenti. Contro il Cagliari Allegri deve blindare il quarto posto e rilanciare anche Dusan.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Yann Bisseck, difensore dell’Inter, ha parlato dopo la partita contro la Fiorentina, sottolineando l’importanza del lavoro di Cristian Chivu come allenatore e il suo approccio umano con la squadra.

     | Sport

Marcus Thuram ha ripreso ad allenarsi con il gruppo dell’Inter, aumentando le possibilità di convocazione per la prossima partita contro il Verona.

     | Sport

L’allenatore dell’Inter, Christian Chivu, replica alle critiche di Antonio Conte, sottolineando la sua indifferenza alle polemiche e l’entusiasmo per il lavoro con la squadra.

     | Sport

L’Inter domina la Fiorentina con un netto 3-0, grazie alla doppietta di Calhanoglu e a un gol spettacolare di Sucic, salendo al terzo posto in classifica.

     | Sport

Un uomo di 81 anni ha perso la vita dopo essere stato investito dall’auto guidata dal secondo portiere dell’Inter, Josep Martinez, a Fenegrò, in provincia di Como.