Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Il derby più lungo del mondo”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 12 aprile 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Il derby più lungo del mondo”.

“Il derby più lungo del mondo” titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Scudetto e Coppa Italia, Milan-Inter vale tutto – si legge – Per la prima volta sfida su due fronti. E in semifinale San Siro record: sarà esaurito.

Juventus – “Il muro De Ligt scade nel 2024 e va blindato…”. Il perno della difesa bianconera in futuro nei piani bianconeri sarà lui, ma bisogna blindarlo per evitare un Dybala-bis.

Napoli – “Anche Koulibaly in affanno. Crepe in difesa”. Gli azzurri non sono più la migliore difesa del campionato: sono 8 le partite consecutive in cui i partenopei incassano almeno un goal e con la Fiorentina ne sono arrivati addirittura 3.

Bologna – “Effetto Mihajlovic. Il Bologna vola con Arnautovic”. I rossoblù battono 2-0 la Samp nel posticipo della 32esima giornata di campionato. Man of the match Arnautovic con una doppietta. Il Bologna ritrova una vittoria dopo quasi due mesi.

Champions League – “Ritorno dei quarti”: il Chelsea cerca un’impresa Real. Tensione Bayern.

Sassuolo – “Il mio calcio d’attacco per vincere e crescere”: parla il tecnico neroverde Dionisi, l’ammazza grandi.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni