Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Il derby più lungo del mondo”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 12 aprile 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Il derby più lungo del mondo”.

“Il derby più lungo del mondo” titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Scudetto e Coppa Italia, Milan-Inter vale tutto – si legge – Per la prima volta sfida su due fronti. E in semifinale San Siro record: sarà esaurito.

Juventus – “Il muro De Ligt scade nel 2024 e va blindato…”. Il perno della difesa bianconera in futuro nei piani bianconeri sarà lui, ma bisogna blindarlo per evitare un Dybala-bis.

Napoli – “Anche Koulibaly in affanno. Crepe in difesa”. Gli azzurri non sono più la migliore difesa del campionato: sono 8 le partite consecutive in cui i partenopei incassano almeno un goal e con la Fiorentina ne sono arrivati addirittura 3.

Bologna – “Effetto Mihajlovic. Il Bologna vola con Arnautovic”. I rossoblù battono 2-0 la Samp nel posticipo della 32esima giornata di campionato. Man of the match Arnautovic con una doppietta. Il Bologna ritrova una vittoria dopo quasi due mesi.

Champions League – “Ritorno dei quarti”: il Chelsea cerca un’impresa Real. Tensione Bayern.

Sassuolo – “Il mio calcio d’attacco per vincere e crescere”: parla il tecnico neroverde Dionisi, l’ammazza grandi.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle