Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Il Conte torna?”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 1 aprile 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Il Conte torna?”.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport titola così in apertura: “Il Conte torna?”. Un interrogativo che il quotidiano sportivo si pone a seguito della vittoria della Panchina d’Oro da parte de tecnico salentino. Il nostro calcio lo rivuole… I tecnici di Serie A eleggono l’ex allenatore dell’Inter il migliore di tutti per la quarta volta. Ecco perché l’attuale allenatore del Tottenham servirebbe al campionato italiano.

Juventus-Inter – C’è spazio nel taglio laterale della Prima Pagina per il big match di domenica con questo titolo: “Chi decide?”. Mancano solo 2 giorni al derby d’Italia e i possibili protagonisti sono davvero tanti: dal jolly Morata alla chiave Brozovic. E occhio anche alle difese delle due squadre.

Marco Materazzi – Nel taglio laterale della Prima Pagina c’è spazio anche per l’intervista all’ex difensore dell’Inter, che sentenzia: “Non si può fallire. Barella, pensaci tu”. Il vincitore del Triplete carica l’ambiente nerazzurro e sottolinea ancora una volta l’importanza dello scontro diretto di domenica.

Liam Brady – “Dybala, fai come me: segna il rigore e vai”. Queste le parole del doppio ex di Juventus e Inter che il quotidiano riporta nel taglio laterale della Prima Pagina. Il 16 maggio 1982 l’irlandese trasformò il tiro dal dischetto che regalò ai bianconeri il 20° scudetto della loro storia prima di trasferirsi alla Sampdoria.

Milan – In taglio basso della Prima Pagina c’è spazio anche per i rossoneri con il titolo seguente: “I tre moschettieri scudetto”. Maignan, Giroud e Theo Hernandes: francesi da record per la volata di Pioli. Intanto San Siro risponde presente: si va verso il tutto esaurito lunedì per la partita contro il Bologna.

Mondiali 2022 – “In Qatar il sorteggio di uno strano Mondiale (non solo per l’Italia)”, titola in taglio basso la Gazzetta. I campioni d’Europa di Mancini non parteciperanno alla competizione, che sarà comunque particolare visto che si svolgerà in inverno. La competizione inizierà il 21 novembre e terminerà il 18 dicembre.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Il Napoli vince a Verona nella prima giornata di campionato di Serie A, con un gol di Kvarashkelia all’esordio, poi Osimhen, Zielinski, Lobotka e Politano