Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “I signori scudetto votano Milan”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 30 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “I signori scudetto votano Milan”.

“I signori scudetto votano Milan”, titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. La grande volata finale vista da 10 pluricampioni d’Italia – si legge – La maggioranza con i rossoneri: “Pioli è il super favorito, per Spalletti, Inzaghi ed Allegri la rimonta è in salita”.

Italia – “Luce azzurra”: doppietta di Raspadori, in rete anche Cristante. Mancini: “I rimpianti mondiali resteranno a lungo”.

San Siro – “Lo stadio di Milano”: l’avviso dei club: “Subito a San Siro o altri progetti”. Il Milan, l’Inter e il possibile addio.

Juventus-Inter – “La partita dello stratega Marotta (che rivuole Dybala)”: domenica la supersfida.

Agenti – “Procuratore, quanto costi”: dalla Serie A ben 174 milioni. Agnelli e Zhang quelli che spendono di più.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista croato del Milan si racconta in un’intervista al Corriere delle Sera, parlando della sua infanzia, dei sogni e delle sfide affrontate nella sua carriera.

     | Sport

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 3-0 contro il Verona, soffermandosi sull’importanza della solidità difensiva, sul percorso di crescita personale e sul suo futuro con la maglia rossonera.

     | Sport

I rossoneri chiudono il 2025 con una netta vittoria per 3-0 contro l’Hellas Verona, grazie alle reti di Pulisic e alla doppietta di Nkunku.

     | Sport

Massimiliano Allegri annuncia l’assenza di Rafael Leao per la partita contro il Verona, affidandosi all’attacco composto da Nkunku e Pulisic.

     | Sport

Il Milan ha presentato un’offerta ufficiale per il rinnovo del contratto di Mike Maignan, proponendo un ingaggio da top player e una serie di bonus per avvicinarsi alle richieste del portiere. La proposta prevede un contratto fino al 2029, con opzione per il 2030. Il club rossonero è fiducioso in una risposta positiva, grazie anche al ruolo chiave di Allegri e al sostegno dei compagni di squadra.