Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “I signori scudetto votano Milan”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 30 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “I signori scudetto votano Milan”.

“I signori scudetto votano Milan”, titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. La grande volata finale vista da 10 pluricampioni d’Italia – si legge – La maggioranza con i rossoneri: “Pioli è il super favorito, per Spalletti, Inzaghi ed Allegri la rimonta è in salita”.

Italia – “Luce azzurra”: doppietta di Raspadori, in rete anche Cristante. Mancini: “I rimpianti mondiali resteranno a lungo”.

San Siro – “Lo stadio di Milano”: l’avviso dei club: “Subito a San Siro o altri progetti”. Il Milan, l’Inter e il possibile addio.

Juventus-Inter – “La partita dello stratega Marotta (che rivuole Dybala)”: domenica la supersfida.

Agenti – “Procuratore, quanto costi”: dalla Serie A ben 174 milioni. Agnelli e Zhang quelli che spendono di più.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan è prossimo a concludere l’acquisto di Samuele Ricci dal Torino per una cifra di 25 milioni di euro, bonus inclusi. Il centrocampista ha già accettato un contratto quadriennale con i rossoneri.

     | Sport

Il Milan ha presentato un’offerta di 30 milioni di euro per Ardon Jashari, ma il Bruges chiede almeno 40 milioni. La trattativa prosegue, con il giocatore che potrebbe essere interessato al trasferimento.

     | Sport

Il Milan conferma Rafael Leao come pilastro del progetto, mentre Theo Hernandez è vicino alla cessione.

     | Sport

Il nuovo direttore sportivo del Milan, Igli Tare, annuncia l’intenzione di acquistare un centravanti d’area e almeno altri cinque giocatori per rafforzare la squadra.

     | Sport

Il direttore sportivo del Milan, Igli Tare, annuncia l’ingaggio di Luka Modric e discute la situazione di Theo Hernandez, vicino al trasferimento all’Al Hilal.