Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “I signori scudetto votano Milan”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 30 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “I signori scudetto votano Milan”.

“I signori scudetto votano Milan”, titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. La grande volata finale vista da 10 pluricampioni d’Italia – si legge – La maggioranza con i rossoneri: “Pioli è il super favorito, per Spalletti, Inzaghi ed Allegri la rimonta è in salita”.

Italia – “Luce azzurra”: doppietta di Raspadori, in rete anche Cristante. Mancini: “I rimpianti mondiali resteranno a lungo”.

San Siro – “Lo stadio di Milano”: l’avviso dei club: “Subito a San Siro o altri progetti”. Il Milan, l’Inter e il possibile addio.

Juventus-Inter – “La partita dello stratega Marotta (che rivuole Dybala)”: domenica la supersfida.

Agenti – “Procuratore, quanto costi”: dalla Serie A ben 174 milioni. Agnelli e Zhang quelli che spendono di più.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lorenzo Buffon, ex portiere del Milan degli anni ’50, è morto a Latisana. Aveva quasi 96 anni. La notizia è stata data dalla figlia Patricia. Buffon vinse cinque scudetti con il Milan e giocò anche con Genoa, Fiorentina, Inter e la Nazionale.

     | Sport

Massimiliano Allegri, alla vigilia del derby, esprime entusiasmo per la partita e riconosce l’Inter come favorita per il titolo.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni di Inter e Milan in vista del derby di domenica 23 novembre 2025.

     | Sport

Rafael Leao racconta come l’allenatore Massimiliano Allegri abbia influenzato profondamente il suo approccio al calcio con un semplice messaggio.

     | Sport

Il centrocampista francese Adrien Rabiot si prepara al derby contro l’Inter, dichiarando di sentirsi in forma e desideroso di fare la differenza.