Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “I signori scudetto votano Milan”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 30 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “I signori scudetto votano Milan”.

“I signori scudetto votano Milan”, titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. La grande volata finale vista da 10 pluricampioni d’Italia – si legge – La maggioranza con i rossoneri: “Pioli è il super favorito, per Spalletti, Inzaghi ed Allegri la rimonta è in salita”.

Italia – “Luce azzurra”: doppietta di Raspadori, in rete anche Cristante. Mancini: “I rimpianti mondiali resteranno a lungo”.

San Siro – “Lo stadio di Milano”: l’avviso dei club: “Subito a San Siro o altri progetti”. Il Milan, l’Inter e il possibile addio.

Juventus-Inter – “La partita dello stratega Marotta (che rivuole Dybala)”: domenica la supersfida.

Agenti – “Procuratore, quanto costi”: dalla Serie A ben 174 milioni. Agnelli e Zhang quelli che spendono di più.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il portiere rossonero Mike Maignan ha riportato un risentimento al polpaccio destro durante la partita contro il Bologna. Gli esami hanno escluso lesioni muscolari, ma la sua presenza nel prossimo match contro l’Udinese è in dubbio.

     | Sport

Il Milan supera il Bologna 1-0 a San Siro grazie a un destro perfetto di Luka Modric, assistito da Saelemaekers.

     | Sport

Massimiliano Allegri analizza il mercato e si concentra sulla prossima sfida contro il Bologna, annunciando il ritorno di Leao per la partita con il Napoli.

     | Sport

Massimiliano Allegri annuncia l’assenza di Rafael Leao per la partita contro l’Udinese, prevedendo il suo ritorno contro il Napoli.

     | Sport

Il centrocampista francese Adrien Rabiot è stato presentato ufficialmente come nuovo giocatore del Milan, esprimendo entusiasmo per la nuova avventura e sottolineando il suo legame con l’allenatore Massimiliano Allegri.