Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Forza Victor”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Forza Victor – Osimhen 6 placche e 18 viti! Il Chirurgo: ‘Danni devastanti’. Il Napoli lo perde per tre mesi”.

Nel taglio laterale della prima pagina della Gazzetta dello Sport trova spazio l’attaccante del Napoli con questo titolo: “Osimhen 6 placche e 18 viti!” e un augurio di pronta guarigione “Forza Victor”.

Il chirurgo che ieri ha operato il numero 9 azzurro dopo lo scontro con Skriniar: Danni devastanti. I tempi di recupero saranno più lunghi del previsto: “Il Napoli lo perde per 3 mesi”.

Luciano Spalletti dovrà ridisegnare un nuovo Napoli senza il suo centravanti che fino ad ora aveva fatto le fortune della sua squadra. Il primo (nuovo) Napoli senza Osimhen sarà di scena oggi in Europa League alle ore 16:30 a Mosca contro lo Spartak.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il dirigente sportivo a Radio Goal: “L’Europa League è diventata l’obiettivo principale delle Foxes”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “Il Napoli con i suoi calciatori svelti può mettere in difficoltà la retroguardia degli inglesi”

Calcio, Sport

L’ex portiere a Radio Goal: “Penso che Ospina abbia poche responsabilità sui goal presi”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “E’ ancora troppo presto per ipotizzare che scenderà in campo contro il Leicester”

Calcio, Sport

Prestigioso riconoscimento per il Responsabile Sanitario Prof. Raffaele Canonico e per Il Medico Sociale Dott. Gennaro De Luca