Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Forza Victor”

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Forza Victor – Osimhen 6 placche e 18 viti! Il Chirurgo: ‘Danni devastanti’. Il Napoli lo perde per tre mesi”.

Nel taglio laterale della prima pagina della Gazzetta dello Sport trova spazio l’attaccante del Napoli con questo titolo: “Osimhen 6 placche e 18 viti!” e un augurio di pronta guarigione “Forza Victor”.

Il chirurgo che ieri ha operato il numero 9 azzurro dopo lo scontro con Skriniar: Danni devastanti. I tempi di recupero saranno più lunghi del previsto: “Il Napoli lo perde per 3 mesi”.

Luciano Spalletti dovrà ridisegnare un nuovo Napoli senza il suo centravanti che fino ad ora aveva fatto le fortune della sua squadra. Il primo (nuovo) Napoli senza Osimhen sarà di scena oggi in Europa League alle ore 16:30 a Mosca contro lo Spartak.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Leonardo Spinazzola vuole restare a Napoli, ma il rinnovo del contratto è ancora in stand-by. Il direttore Valter De Maggio spiega su Radio Kiss Kiss Napoli cosa sta succedendo.

     | Sport

Nicolò Frustalupi, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso le sue opinioni sui giovani talenti del Napoli, soffermandosi in particolare su Alisson e Antonio Vergara. L’allenatore ha raccontato aneddoti e valutazioni tecniche, offrendo uno sguardo approfondito sulla crescita dei calciatori azzurri.

     | Sport

Il difensore del Napoli Buongiorno, dopo la vittoria contro il Torino, ha commentato a Radio Kiss Kiss la prestazione della squadra e gli obiettivi per il finale di stagione.