Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Forza Victor”

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Forza Victor – Osimhen 6 placche e 18 viti! Il Chirurgo: ‘Danni devastanti’. Il Napoli lo perde per tre mesi”.

Nel taglio laterale della prima pagina della Gazzetta dello Sport trova spazio l’attaccante del Napoli con questo titolo: “Osimhen 6 placche e 18 viti!” e un augurio di pronta guarigione “Forza Victor”.

Il chirurgo che ieri ha operato il numero 9 azzurro dopo lo scontro con Skriniar: Danni devastanti. I tempi di recupero saranno più lunghi del previsto: “Il Napoli lo perde per 3 mesi”.

Luciano Spalletti dovrà ridisegnare un nuovo Napoli senza il suo centravanti che fino ad ora aveva fatto le fortune della sua squadra. Il primo (nuovo) Napoli senza Osimhen sarà di scena oggi in Europa League alle ore 16:30 a Mosca contro lo Spartak.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex difensore Maurizio Domizzi, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la stagione difensiva del Napoli, ricordato la storica promozione in Serie A e analizzato la sfida imminente contro il Verona.

     | Sport

Dallo stato degli infortuni nel Napoli alla crescita dei giovani talenti italiani: il confronto tra Enrico Castellacci e Salvatore Caiazza a Radio Kiss Kiss Napoli offre spunti su prudenza medica e futuro della Nazionale.

     | Sport

Dario Marcolin, ospite a RadioGoal su Radio Kiss Kiss Napoli, discute delle recenti polemiche arbitrali, delle difficoltà del Napoli e dell’importanza della prossima sfida contro il Verona. Un’analisi lucida sulle prospettive della squadra e sulle insidie del calendario.