Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Dybala, segnali d’addio”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 10 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Dybala, segnali d’addio”.

“Dybala, segnali d’addio”, titola in prima pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello SportJuve, così la Joya si allontana – si legge – Sale la tensione: la società rimanda l’incontro per discutere il rinnovo. Paulo deluso, ora si sente libero.

Real-PSG – “Benzema Real, PSG che flop!”: segna il solito Mbappé poi erroraccio di Gigio. Tripletta del bomber di Ancelotti: Madrid in festa. Ottavi Champions, avanti il City (0-0 con lo Sporting).

Inter – “Una crescita da Inter”: quanto pesa la vittoria a Liverpool. Sacchi applaude: “Manca poco per raggiungere le big d’Europa”. Ma Bologna-Inter dov’è finita? Le possibili date: il rischio di giocare a maggio.

Milan – “Un’euforia del Diavolo”: grande entusiasmo dopo Napoli. Il Milan sente aria di scudetto: in 50mila a San Siro per il match contro l’Empoli, Pioli rilancia Diaz.

Atalanta – “Arriva il Bayer”: Europa League, ottavi ore 21. Gasperini ci crede: “Atalanta pronta”.

Roma – “C’è il Vitesse”: Conference, in Olanda (18:45). Mou, fame di “titoli”, è a secco dal 2017.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le scelte di Igor Tudor per la sfida cruciale contro il Bologna, con un occhio alle assenze e alle strategie per mantenere il quarto posto in Serie A.

     | Sport

Dusan Vlahovic salta la sfida contro il Bologna per un infortunio muscolare, una situazione che ricorda episodi simili sotto la gestione di Thiago Motta.

     | Sport

L’allenatore bianconero Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bologna, sottolineando l’importanza del match e la determinazione della squadra nonostante le numerose assenze.

     | Sport

La Juventus punta su Mateo Retegui per rinforzare l’attacco, valutando anche Lorenzo Lucca e Krstovic come alternative per il ruolo di vice-Vlahovic.

     | Sport

Analisi delle possibili mosse della dirigenza bianconera, tra cessioni eccellenti e riorganizzazione interna, qualora la Juventus non riuscisse a qualificarsi per la prossima Champions League.