Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Così non VAR”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 20 dicembre 2021

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Così non VAR”.

“Così non VAR” titola in Prima Pagina La Gazzetta dello Sport. Furia Milan – si legge – annullato il pari a Kessie al 90’, vince il Napoli. L’arbitro Massa richiamato al monitor per un fuorigioco considerato attivo di Giroud steso a terra: è un errore.

La protesta di Stefano Pioli: “Come faceva ad essere influente?”. Luciano Spalletti è secondo, agganciato il Diavolo grazie a Elmas (0-1). Grazie al successo degli azzurri, l’Inter è regina d’inverno con un turno di anticipo. I nerazzurri a +4 su rossoneri e partenopei.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Diego Armando Maradona Jr. si sfoga sul pareggio tra Napoli e Verona, criticando duramente le decisioni arbitrali e l’uso del VAR.

     | Sport

Paolo Bonolis, intervistato da Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli, commenta Inter-Napoli e il ruolo del VAR nel calcio italiano. Il conduttore sottolinea l’importanza della buona fede arbitrale e invita a godersi il campionato senza eccessive polemiche.

     | Sport

L’ex allenatore critica l’uso del VAR e propone l’inserimento di ex giocatori per migliorare le decisioni arbitrali.

     | Sport

Il presidente della FIFA, Gianni Infantino, ha proposto miglioramenti tecnologici al VAR e una revisione della regola del fuorigioco per rendere il calcio più spettacolare.

     | Sport

Analisi dettagliata dell’episodio del tocco di mano di Simeone nei minuti finali di Torino-Cremonese, con il contributo della moviola e le possibili spiegazioni sull’intervento (o meno) del VAR.