Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “C’è da spostare Lukaku”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 12 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “C’è da spostare Lukaku”.

“C’è da spostare Lukaku”, è il titolo con cui apre l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in riferimento a un possibile ritorno di Lukaku all’Inter. L’attaccante belga dice sì all’ingaggio ridotto, però può arrivare solo in prestito. Decisivo il futuro di Abramovich e occhio al Tottenham di Conte, ma i nerazzurri sono in pressing.

Il Milan muove il suo re – Spazio sulla spalla al momento di Olivier Giroud in rossonero. Il Milan si affida al francese in casa con l’Empoli per passare una notta in fuga.

La Juve si sdoppia – Restando sempre sulla spalla trovano spazio anche i bianconeri impegnati oggi alle 18 in casa della Sampdoria. Allegri tenta il filotto, Vlahovic al risparmio in vista dell’impegno in Champions League di mercoledì contro il Villarreal.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante francese Ange-Yoan Bonny ha riportato una leggera distorsione al ginocchio sinistro durante l’allenamento e non sarà disponibile per la prossima partita contro l’Atalanta.

     | Sport

Il tecnico nerazzurro analizza la sconfitta contro il Bologna in Supercoppa e spiega le scelte tattiche, inclusa la decisione di far partire Lautaro Martinez dalla panchina.

     | Sport

L’allenatore dell’Inter analizza la sconfitta ai rigori contro il Bologna in Supercoppa Italiana, sottolineando la prestazione della squadra e le scelte di formazione.

     | Sport

L’allenatore dell’Inter, Cristian Chivu, analizza la sconfitta ai rigori contro il Bologna in Supercoppa Italiana, sottolineando l’imprevedibilità dei tiri dal dischetto e la necessità di gestire le energie dei giocatori.

     | Sport

L’Inter è arrivata a Riyadh per affrontare il Bologna nella semifinale della Supercoppa Italiana 2025/26.