Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “C’è da spostare Lukaku”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 12 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “C’è da spostare Lukaku”.

“C’è da spostare Lukaku”, è il titolo con cui apre l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in riferimento a un possibile ritorno di Lukaku all’Inter. L’attaccante belga dice sì all’ingaggio ridotto, però può arrivare solo in prestito. Decisivo il futuro di Abramovich e occhio al Tottenham di Conte, ma i nerazzurri sono in pressing.

Il Milan muove il suo re – Spazio sulla spalla al momento di Olivier Giroud in rossonero. Il Milan si affida al francese in casa con l’Empoli per passare una notta in fuga.

La Juve si sdoppia – Restando sempre sulla spalla trovano spazio anche i bianconeri impegnati oggi alle 18 in casa della Sampdoria. Allegri tenta il filotto, Vlahovic al risparmio in vista dell’impegno in Champions League di mercoledì contro il Villarreal.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico nerazzurro analizza la stagione in corso e si prepara alla sfida contro il Genoa di De Rossi.

     | Sport

Le parole di Cristian Chivu alla vigilia della sfida tra Inter e Genoa, tra ricordi condivisi con De Rossi e l’analisi della partita.

     | Sport

Il Genoa si prepara alla sfida contro l’Inter con l’incertezza sulla presenza di Leo Østigård, mentre l’Inter affronta diverse assenze per infortunio.

     | Sport

La tradizionale cena natalizia dell’Inter ha visto la partecipazione di giocatori, staff e ospiti illustri, tra cui Paola Egonu e PierC, in un clima di festa e condivisione.

     | Sport

Il difensore dell’Inter, Francesco Acerbi, dovrà fermarsi per almeno un mese a causa di un risentimento muscolare al bicipite femorale destro, saltando diverse partite cruciali.