Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “C’è da spostare Lukaku”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 12 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “C’è da spostare Lukaku”.

“C’è da spostare Lukaku”, è il titolo con cui apre l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in riferimento a un possibile ritorno di Lukaku all’Inter. L’attaccante belga dice sì all’ingaggio ridotto, però può arrivare solo in prestito. Decisivo il futuro di Abramovich e occhio al Tottenham di Conte, ma i nerazzurri sono in pressing.

Il Milan muove il suo re – Spazio sulla spalla al momento di Olivier Giroud in rossonero. Il Milan si affida al francese in casa con l’Empoli per passare una notta in fuga.

La Juve si sdoppia – Restando sempre sulla spalla trovano spazio anche i bianconeri impegnati oggi alle 18 in casa della Sampdoria. Allegri tenta il filotto, Vlahovic al risparmio in vista dell’impegno in Champions League di mercoledì contro il Villarreal.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter ha raggiunto un accordo con Ademola Lookman e prepara un’offerta da 40 milioni per l’Atalanta, che ne chiede 50. Possibili alternative includono Nico Gonzalez e Jadon Sancho.

     | Sport

L’Inter ha individuato in Ademola Lookman il rinforzo ideale per l’attacco, ma l’Atalanta richiede 50 milioni di euro per il trasferimento.

     | Sport

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, conferma la permanenza di Hakan Calhanoglu e discute delle operazioni di mercato riguardanti Leoni e Carboni.

     | Sport

L’Inter punta su Ademola Lookman per rinforzare l’attacco, ma l’Atalanta chiede 50 milioni di euro per il trasferimento.

     | Sport

Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato dichiarazioni su Calhanoglu, Carboni e Leoni.