Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “A San Siro tira aria da scudetto”

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “A San Siro tira aria da scudetto – Che occasione! L’Inter per il -4, il Napoli per l’allungo”.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina al Milan, “Violato” ieri sera dalla Fiorentina al Franchi. La sconfitta dei rossoneri apre scenari molto interessanti sia all’Inter che al Napoli: “A San Siro tira aria da scudetto – Che occasione! L’Inter per il -4, il Napoli per l’allungo”.

Restando in tema Napoli, nel taglio alto del quotidiano sportivo c’è spazio anche per un richiamo ad un’intervista esclusiva al regista Paolo Sorrentino: “Sogno Osimhen. E penso sempre a Maradona”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il centrocampista del Napoli Eljif Elmas ha rilasciato un’intervista a Dazn in cui ha parlato del Napoli e dei suoi compagni

Calcio, Sport

Carmine Recano ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli della sua passione per il Napoli e del suo idolo Osimhen