Prima Pagina Corriere dello Sport: “Un altro 5 maggio”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 12 aprile 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Un altro 5 maggio”.

“Un altro 5 maggio” titola in apertura di prima pagina l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il riferimento è al 5 maggio del 2002, giorno in cui la Juve beffò l’Inter e si aggiudicò lo scudetto all’ultima giornata di campionato. Il finale di campionato, quest’anno, è equilibrato proprio come quello del 2002 e Marcello Lippi, ex ct della nazionale, analizza con il CorSport la volata verso il titolo.

Napoli – “Kvaratskhelia-Napoli: è fatta”. Il Corsport annuncia con questo titolo la chiusura dell’affare che porterà l’ala georgiana a vestire la maglia azzurra nella prossima stagione. Il ventunenne ha svolto già le visite mediche andate in scena lontane da occhi indiscreti. L’accordo con il calciatore verrà siglato dopo l’apertura del calciomercato: si parla di un quinquennale da 1,5 milioni di euro a stagione.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli intensifica le trattative per Dan Ndoye, con l’interesse rivolto anche a Giorgio Scalvini e Ademola Lookman per rinforzare la rosa.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è al lavoro per rafforzare le corsie esterne della squadra, con particolare attenzione a Federico Chiesa e al giovane talento spagnolo Jesus Rodriguez.

     | Sport

Il Napoli si prepara a una rivoluzione estiva: Osimhen al centro di un’asta tra club inglesi, mentre altri dieci giocatori sono sul mercato per un incasso previsto di 100 milioni di euro.

     | Sport

Pareggio ricco di emozioni tra Boca Juniors e Benfica all’esordio nel Mondiale per club a Miami. Due gol argentini nei primi minuti, rimonta portoghese con Di Maria e Otamendi. Espulsi Belotti e Figal.

     | Sport

Il Napoli punta su Ademola Lookman e altri rinforzi con un budget di 150 milioni per il mercato estivo.