Prima Pagina Corriere dello Sport: “Un altro 5 maggio”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 12 aprile 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Un altro 5 maggio”.

“Un altro 5 maggio” titola in apertura di prima pagina l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il riferimento è al 5 maggio del 2002, giorno in cui la Juve beffò l’Inter e si aggiudicò lo scudetto all’ultima giornata di campionato. Il finale di campionato, quest’anno, è equilibrato proprio come quello del 2002 e Marcello Lippi, ex ct della nazionale, analizza con il CorSport la volata verso il titolo.

Napoli – “Kvaratskhelia-Napoli: è fatta”. Il Corsport annuncia con questo titolo la chiusura dell’affare che porterà l’ala georgiana a vestire la maglia azzurra nella prossima stagione. Il ventunenne ha svolto già le visite mediche andate in scena lontane da occhi indiscreti. L’accordo con il calciatore verrà siglato dopo l’apertura del calciomercato: si parla di un quinquennale da 1,5 milioni di euro a stagione.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli, dopo l’accordo con Noa Lang, cerca un secondo esterno per rinforzare le fasce. Tra le opzioni valutate ci sono Dan Ndoye, Federico Chiesa e Jadon Sancho.

     | Sport

Aggiornamenti sulle operazioni di mercato del Napoli, tra acquisti imminenti e possibili cessioni.

     | Sport

Le ultime novità sul calciomercato del Napoli riguardano le trattative per Noa Lang, Lorenzo Lucca e Sam Beukema.

     | Sport

Il Napoli valuta diverse opzioni per rinforzare l’attacco: Nuñez è la prima scelta, con Lucca e Borrelli come possibili alternative.

     | Sport

Il Napoli si prepara a rivoluzionare il reparto offensivo con l’arrivo imminente di Noa Lang e l’interesse per Lorenzo Lucca. Ecco come potrebbero cambiare le gerarchie sotto la guida di Antonio Conte.