Prima Pagina Corriere dello Sport: “Spalletti il migliore”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 28 dicembre 2021

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Spalletti il migliore”.

Il titolo sulla Prima Pagina dell’odierna edizione del Corriere dello Sport è tratto da un’intervista esclusiva a Fabio Cannavaro. Di seguito il titolo del quotidiano sportivo: “Spalletti il migliore”.

L’ex Pallone d’oro tra rinunce, la bici, la Nazionale e un modello: “Luciano da imitare. La Juve? L’avevo previsto. Ho dovuto dire no per due volte a Commisso. I cinesi non mi lasciarono”.

Torna Victor Osimhen per Juventus-Napoli: “All’Allianz voglio esserci”. L’attaccante azzurro sogna di giocare il big match prima di partire per il Camerun per disputare la Coppa d’Africa.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Coppa d’Africa 2026 priverà diverse squadre di Serie A di numerosi giocatori chiave tra dicembre e gennaio, con convocazioni importanti che potrebbero influenzare in modo significativo l’andamento del campionato.

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro il Napoli, ha sottolineato l’importanza della partita per il futuro della Juventus e ha parlato del ritorno al Maradona da avversario.

     | Sport

Luciano Spalletti affronta con serenità il ritorno a Firenze come allenatore della Juventus, sottolineando il rispetto per tutti e l’assenza di debiti morali.

     | Sport

Le prime parole di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus tra obiettivi stagionali, fiducia nella rosa e ambizioni per il campionato.

     | Sport

La città di Napoli reagisce con uno striscione contro il trasferimento di Luciano Spalletti alla Juventus.