Prima Pagina Corriere dello Sport: “Serie Asl, ci risiamo. Juve-Napoli a rischio”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 05 gennaio 2022
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Serie Asl ci risiamo – Spalletti, Mario Rui e Malcuit positivi: Juventus-Napoli a rischio”.

Il titolo sulla Prima Pagina dell’edizione odierna del Corriere dello Sport torna nuovamente a riprenderselo il Covid-19. La variante omicron non da tregua, ma per la Lega, per ora, si gioca. Di seguito il titolo del quotidiano sportivo: “Serie Asl ci risiamo – Spalletti, Mario Rui e Malcuit positivi: Juventus-Napoli a rischio”.

Si parla di Napoli anche nell’articolo si spalla del CorSport con l’addio di Lorenzo Insigne. Di seguito il titolo del quotidiano sportivo: “Insigne c’è la firma col Toronto”. In un hotel della Capitale l’incontro con i dirigenti canadesi: sabato l’annuncio. Maxi-contratto di 4 anni a 7.75 milioni netti a stagione.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Le dichiarazioni del neopresidente della Salernitana, Danilo Iervolino, intervenuto a ‘Countdown, alla vigilia del match contro i partenopei.

Calcio, Sport

Allo stadio Maradona si affronteranno le squadre con la migliore (Napoli, 15) e la peggiore difesa (Salernitana, 49) di questa Serie A

Calcio, Sport

Il comunicato ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919

Calcio, Sport

Si è spento, a Padova, all’età di 82 anni, mister Gianni Di Marzio, ex allenatore di Napoli, Catanzaro e Catania.