Prima Pagina Corriere dello Sport: “Sempre più Allegri”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 3 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Sempre più Allegri”.

“Sempre più Allegri”, titola stamane in apertura il Corriere dello Sport. Decimo risultato utile consecutivo per la Juventus, che passa a Firenze grazie ad un rocambolesco autogol di Venuti al 91′: ipotecata la finale di Coppa Italia. Tanti fischi per Vlahovic, la Viola gioca bene, ma alla fine sorride Max. Il prossimo 21 aprile il match di ritorno all’Allianz.

Napoli-Milan – “E Napoli fa la fila per lo Scudetto”, si legge invece di spalla. Il Maradona già esaurito per la supersfida di domenica. Il popolo azzurro ha ritrovato l’entusiasmo dopo il goal vittoria di Fabian allo scadere contro la Lazio all’Olimpico. Galli: “Che duello tra Osimhen e Leao”.

Chelsea – Spazio in taglio basso alla notizia più importante della serata di ieri: “Abramovich: ‘Vendo il Chelsea'”, titola il quotidiano. La decisione del magnate russo dopo l’addio alla presidenza e il coinvolgimento come mediatore nei negoziati in Bielorussia. Gli utili della cessione verranno devoluti alle vittime della guerra in Ucraina.

ti potrebbe interessare