Prima Pagina Corriere dello Sport: “Scudetto per quattro”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 6 dicembre 2021

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Scudetto per quattro. ‘Un club esclusivo'”.

Nell’articolo di spalla della prima pagina del Corriere dello Sport c’è un focus sulla lotta scudetto in Serie A. Di seguito il titolo del quotidiano sportivo: “Scudetto per quattro. ‘Un club esclusivo'”. Milan, Inter Napoli e Atalanta hanno fatto il vuoto: quasi impossibile che le inseguitrici possano rientrare. Il peso della rosa lunga.

L’analisi – Quattro squadre in quattro punti. Quattro gare per chiudere l’anno, coppe incluse. Quattro posto in Champions League già ipotecati, a meno che a qualcuno lì dietro (per esempio la Juventus) non riesca una rimonta clamorosa. Un campionato bellissimo, con il vertice della classifica sempre in bilico.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi difende la decisione sul gol di Davis in Udinese-Lazio e risponde alle critiche della Lazio, dichiarandosi pronto a dimettersi se si mette in discussione la buona fede degli arbitri.

     | Sport

Ecco gli arbitri scelti per la 18ª giornata di Serie A: Guida dirigerà Inter-Bologna, Massa per Lazio-Napoli. Tutte le altre designazioni ufficiali.

     | Sport

Daniele De Rossi, attuale allenatore del Genoa ed ex bandiera della Roma, ha emozionato i tifosi con un toccante saluto dopo la partita di Serie A all’Olimpico. Il gesto ha riportato alla memoria momenti indimenticabili della sua carriera in giallorosso.

     | Sport

La Roma supera il Genoa 3-1 all’Olimpico, infliggendo una sconfitta all’ex capitano Daniele De Rossi, accolto calorosamente dai tifosi giallorossi.