Prima Pagina Corriere dello Sport: “Scudetto per quattro”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 6 dicembre 2021

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Scudetto per quattro. ‘Un club esclusivo'”.

Nell’articolo di spalla della prima pagina del Corriere dello Sport c’è un focus sulla lotta scudetto in Serie A. Di seguito il titolo del quotidiano sportivo: “Scudetto per quattro. ‘Un club esclusivo'”. Milan, Inter Napoli e Atalanta hanno fatto il vuoto: quasi impossibile che le inseguitrici possano rientrare. Il peso della rosa lunga.

L’analisi – Quattro squadre in quattro punti. Quattro gare per chiudere l’anno, coppe incluse. Quattro posto in Champions League già ipotecati, a meno che a qualcuno lì dietro (per esempio la Juventus) non riesca una rimonta clamorosa. Un campionato bellissimo, con il vertice della classifica sempre in bilico.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Milan e Roma, alla ricerca di rinforzi in attacco, si contendono Joshua Zirkzee per il mercato di gennaio.

     | Sport

Emergenza infortuni per il Bologna: Cambiaghi si ferma per una lesione al soleo destro. Il club comunica i tempi di recupero e aggiorna sulla situazione degli altri indisponibili.

     | Sport

PUMA e Lega Serie A hanno svelato il nuovo pallone invernale Orbita Hi-Vis, caratterizzato da un design ispirato alla tecnologia e una colorazione Fluo Orange per massima visibilità.

     | Sport

Gianluca Rocchi commenta l’episodio tra Hojlund e Ferguson in Bologna-Napoli e parla anche del rigore assegnato al Milan contro il Parma.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri esprime dure critiche nei confronti degli arbitri italiani, suggerendo di ricorrere a direttori di gara stranieri.