Prima Pagina Corriere dello Sport: “Premier o Milan la scelta di Dybala”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 7 aprile 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Premier o Milan la scelta di Dybala”.

“Premier o Milan la scelta di Dybala” scrive il Corriere dello Sport in apertura quest’oggi. Arsenal e Newcastle sono interessate al fantasista argentino in uscita a parametro zero dalla Juventus, che torna a guardare a un’italiana. E’ allarme: la Serie A sta rinunciando alla fantasia. Il campionato, perso Insigne, sta per salutare Dybala, ma altri gioielli come Milinkovic-Savic e Zaniolo sono a rischio uscita.

Champions League – “Benzema esagerato, Ancelotti gode”: tripletta e show del centravanti francese, Real Madrid vittorioso per 3-1 sul campo del Chelsea. Nell’altra gara impresa del Villarreal che, dopo aver eliminato la Juve, batte in casa 1-0 il Bayern Monaco.

Il caso – “Il Napoli in ansia per Osimhen”: risentimento muscolare per il centravanti nigeriano, oggi gli esami in vista della Fiorentina. Il calciatore si è fermato in allenamento ma sui social ha rassicurato tutti: “Ci vediamo domenica”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti in conferenza stampa ha dichiarato incedibile Kalidou Koulibaly, ed ha annunciato novità di formazione con lo Spezia

Sport>Calcio

È perfettamente riuscita l’operazione alla spalla destra a cui si è sottoposto ieri Hirving Lozano in Messico

Sport>Calcio

Victor Osimhen è stato eletto dalla Lega Serie A quale miglior calciatore under 23 del campionato italiano.

Calcio, Sport

Giovanni Galeone è intervenuto nel corso di “Radiogoal” su Kiss Kiss Napoli ed ha parlato di Napoli, Juventus e soprattutto Koulibaly