Prima Pagina Corriere dello Sport: “Pioli-Spalletti: è già spareggio per l’anti Inter”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 15 dicembre 2021

Prima Pagina Corriere dello Sport – “La volata per il titolo d’inverno – Pioli-Spalletti è già spareggio per l’anti-Inter”.

Nell’articolo di spalla della prima pagina del Corriere dello Sport trovano spazio Atalanta, Inter, Milan e Napoli, ossia le contendenti al titolo di campione d’inverno. Di seguito il titolo del quotidiano sportivo: “Pioli-Spalletti è già spareggio per l’anti-Inter”.

L’analisi a 2 giornate dal termine del girone d’andata – “Calendario, infortuni, forma: Inzaghi avanti, i due rivali con fiato grosso. Gasp in agguato”.

Calciomercato – “Mandava per Lucio. Bremer piace a tutti”. Il Napoli è alla ricerca di un terzino da regalare a mister Luciano Spalletti, e gli occhi di Aurelio De Laurentiis si sono posati Reinildo Mandava, classe 1994 di proprietà del Lille. E’ lui nel mirino della società partenopea per l’out mancino. Su Bremer invece, centrale del Torino, c’è più concorrenza: oltre al Napoli si sta muovendo anche il Milan, alla ricerca di un colpo che possa sostituire l’infortunato Kjaer al centro della retroguardia di mister Stefano Pioli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli mostra interesse per Fabio Miretti, centrocampista della Juventus, in vista della prossima stagione.

     | Sport

L’Al Hilal di Simone Inzaghi ha offerto a Moise Kean un contratto da 20 milioni di euro netti a stagione per quattro anni, mettendo in discussione il futuro dell’attaccante alla Fiorentina.

     | Sport

Il terzino portoghese Alberto Costa è prossimo a lasciare la Juventus per trasferirsi allo Sporting CP, con un accordo tra i club ormai vicino alla conclusione.

     | Sport

Il Milan è vicino all’accordo con il Gent per Archie Brown, ma deve superare la concorrenza di Fenerbahce e Wolverhampton.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato: Dzeko firma con la Fiorentina, Immobile torna in Italia al Bologna, e la cessione di Osimhen al Galatasaray si complica.