Prima Pagina Corriere dello Sport: “Pioli-Spalletti: è già spareggio per l’anti Inter”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 15 dicembre 2021
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Prima Pagina Corriere dello Sport – “La volata per il titolo d’inverno – Pioli-Spalletti è già spareggio per l’anti-Inter”.

Nell’articolo di spalla della prima pagina del Corriere dello Sport trovano spazio Atalanta, Inter, Milan e Napoli, ossia le contendenti al titolo di campione d’inverno. Di seguito il titolo del quotidiano sportivo: “Pioli-Spalletti è già spareggio per l’anti-Inter”.

L’analisi a 2 giornate dal termine del girone d’andata – “Calendario, infortuni, forma: Inzaghi avanti, i due rivali con fiato grosso. Gasp in agguato”.

Calciomercato – “Mandava per Lucio. Bremer piace a tutti”. Il Napoli è alla ricerca di un terzino da regalare a mister Luciano Spalletti, e gli occhi di Aurelio De Laurentiis si sono posati Reinildo Mandava, classe 1994 di proprietà del Lille. E’ lui nel mirino della società partenopea per l’out mancino. Su Bremer invece, centrale del Torino, c’è più concorrenza: oltre al Napoli si sta muovendo anche il Milan, alla ricerca di un colpo che possa sostituire l’infortunato Kjaer al centro della retroguardia di mister Stefano Pioli.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 23 gennaio 2022

Calcio, Sport

Le dichiarazioni del neopresidente della Salernitana, Danilo Iervolino, intervenuto a ‘Countdown, alla vigilia del match contro i partenopei.

Calcio, Sport

Allo stadio Maradona si affronteranno le squadre con la migliore (Napoli, 15) e la peggiore difesa (Salernitana, 49) di questa Serie A

Calcio, Sport

Il comunicato ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919