Prima Pagina Corriere dello Sport: “Otto ore da scudetto”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 19 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Otto ore da scudetto”.

“Otto ore da Scudetto”, scrive quest’oggi il Corriere dello Sport in apertura. Spazio dunque alla Serie A con Napoli, Inter e Milan oggi in campo. Si parte alle ore 15 con la formazione di Luciano Spalletti in campo allo Stadio Diego Armando Maradona contro l’Udinese: il tecnico rilancia Insigne e Zielinski. Per i nerazzurri invece c’è l’esame Piatek alle ore 18. Pioli a Cagliari con il ballottaggio Giroud-Ibra (ore 20.45).

Intervista – Spazio nel taglio laterale della prima pagina al nuovo presidente della Lega Casini: “Guariremo il calcio con le nostre regole”. Dichiarazioni importanti di Casini: “L’autonomia della Lega va rispettata. Al Governo non chiediamo ristori, ma sconti fiscali. Rifare gli stadi con i soldi del Pnrr un’occasione”.

Derby – “Zeman gioca Roma-Lazio: ‘Meglio Sarri di Mourinho'”: il tecnico boemo, ex delle due squadre romane, scalda il derby della Capitale in programma domani alle ore 18.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Zecca dello Stato ha coniato una medaglia in argento per celebrare il quarto scudetto del Napoli, unendo simboli sportivi e culturali della città.

     | Sport

Analisi dei ricavi economici ottenuti dal Napoli grazie alla vittoria del campionato italiano.

     | Sport

Il pallone del gol decisivo di Pedro contro l’Inter, che ha sancito lo scudetto del Napoli, è stato acquistato all’asta per 2.000 dollari da un pizzaiolo di Miami, con l’intento di devolvere l’intera somma in beneficenza.

     | Sport

L’ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato dichiarazioni riguardo al suo rapporto con i tifosi blucerchiati e alle sue esperienze personali.

     | Città

Dopo i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli, numerose auto dipinte d’azzurro sono state abbandonate per le strade della città, suscitando interventi delle autorità e polemiche.