Prima Pagina Corriere dello Sport: “Ossessione Mondiale”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 23 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Ossessione Mondiale”.

“Ossessione Mondiale”, titola il Corriere dello Sport alla vigilia di Italia-Macedonia. Oggi la partenza degli Azzurri verso Palermo, con l’ultimo allenamento che sarà svolto alla Favorita. Il Ct Mancini carica i suoi ragazzi e Verratti ribadisce: “Dipende soltanto da noi”. Per la sfida di domani sera lo Stadio Renzo Barbera sarà tutto esaurito. E intanto scatta l’allarme Covid-19: due positivi nello staff, subito in isolamento.

Scudetto e Champions, Juve-Inter decide tutto – Siamo tutti appesi alla Macedonia e si spera anche alla sfida di cinque giorni dopo contro Portogallo o Turchia. Terminata la pausa per le Nazionali, Juventus-Inter deciderà tanto delle sorti della stagione, sia per lo scudetto che per la zona Champions.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni