Prima Pagina Corriere dello Sport: “Osi, schiaffo al Napoli”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 27 dicembre 2021
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Osi, schiaffo al Napoli”.

Il titolo sulla Prima Pagina dell’odierna edizione del Corriere dello Sport è dedicato a Victor Osimhen e alla sua imminente partenza verso il Camerun per disputare la Coppa d’Africa con la Nigeria.

Di seguito il titolo scelto dal quotidiano sportivo: “Osi, schiaffo al Napoli”. Il centravanti azzurro, convocato dalla sua Nazionale, giocherà con la maschera. Il Napoli in ansia per il suo calciatore.

Verso Juventus-Napoli – Azzurri in grave emergenza per il big match della Befana. Alla lunga lista degli indisponibili si aggiunge Fabian Ruiz, positivo per la seconda volta al Covid: salta la Juve. Lorenzo Insigne ancora positivo mentre Mario Rui è squalificato. Buone notizie invece per i bianconeri: Chiesa e Dybala a disposizione. Rientra Chiellini.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 23 gennaio 2022

Calcio, Sport

Le dichiarazioni del neopresidente della Salernitana, Danilo Iervolino, intervenuto a ‘Countdown, alla vigilia del match contro i partenopei.

Calcio, Sport

Allo stadio Maradona si affronteranno le squadre con la migliore (Napoli, 15) e la peggiore difesa (Salernitana, 49) di questa Serie A

Calcio, Sport

Il comunicato ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919